rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Zoff ricoverato: "Sto abbastanza bene, ho parato anche questa"

L'ex portiere rassicura tifosi e amici sulle sue condizioni di salute ai microfoni di Repubblica Tv

"Sto abbastanza bene direi, ho avuto delle complicanze virali che mi hanno un po' scombussolato, ma ora sto abbastanza bene, sono sulla buona strada". E ancora: "Ho parato anche questa, ringrazio i tantissimi che hanno scritto queste gentilezze". Sospiro di sollievo per Dino Zoff, storico portiere della Nazionale campione del Mondo a Spagna 1982, ricoverato da tre settimane in una clinica romana per un'infezione virale.

Zoff ha rassicurato tutti sulle sue condizioni ai microfoni di Repubblica Tv. Il campione sta meglio ed è sulla via della guarigione.

Delle sue condizioni aveva già parlato il presidente del Coni, Giovanni Malagò: "Vista la mia amicizia e l'affetto con Dino Zoff e la moglie Anna, conosco la situazione sin dal primo giorno e l'ho seguita costantemente. La prima cosa che mi sento di dire è che voglio tranquillizzare tutti: siamo assolutamente in via di miglioramento. Ora però - aveva detto - che finalmente posso parlare dico quello già detto e ripetuto a lui: caro Dino, lo sport italiano è al tuo fianco e ti aspetta per riabbracciarti".
 

Fonte: La Repubblica →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zoff ricoverato: "Sto abbastanza bene, ho parato anche questa"

Today è in caricamento