Venerdì, 23 Aprile 2021

Fitprime TV, la piattaforma video on demand per fare sport a casa

L’emergenza causata dal nuovo coronavirus ha costretto milioni di persone a restare a casa in condizioni di sedentarietà. Fitprime ha lanciato la piattaforma TV, con centinaia di allenamenti video dalla meditazione ai circuiti ad alta intensità. Ecco tutte le informazioni

Palestre chiuse ai tempi del coronavirus? Niente paura, ecco Fitprime TV per allenarsi comodamente a casa. Dopo l’entrata in vigore di misure sempre più restrittive volte a fronteggiare l’emergenza coronavirus che ha costretto alla quarantena in casa milioni di persone in tutta Italia, Fitprime ha lanciato una nuova piattaforma video per gli allenamenti on demand: Fitprime TV.

fitprimetv2-3

Fitprime è una startup italiana fondata nel 2016 da quattro giovani under 30 che permette l’accesso a più di 1300 centri sportivi tramite App. E ora si è reinventata per trovare una nuova soluzione virtuale dedicata al fitness direttamente da casa e fronteggiare così la chiusura dei centri. L’obiettivo è sempre lo stesso: contribuire alla difesa del benessere psicofisico di tutti gli utenti, portando avanti la mission del “tenersi in forma in libertà”.

Matteo Musa, CEO e Co-founder di Fitprime, spiega: “Fitprime ha sentito fin da subito l’esigenza di fare qualcosa in più per aiutare le persone in questo momento così delicato, motivo per cui ha coinvolto fin dall’inizio i Fitprimers nella definizione delle priorità di allenamento da inserire nella piattaforma. Lo scopo del portale è quello di accompagnare le persone nella loro nuova quotidianità e di aiutarle a mantenere uno stile di vita sano e attivo, a beneficio della salute non solo fisica ma anche e soprattutto mentale. Come ben sappiamo, infatti, lo sport è uno dei principali mezzi per diminuire lo stress, controllare le tensioni e rilassarsi”.

Fitprime TV sconto del 45% sugli Abbonamenti grazie a ShopToday

Nasce così Fitprime TV, il portale con centinaia di workout on demand. Frutto della collaborazione con i centri partner e diversi fitness influencer, la piattaforma propone gli allenamenti dei migliori trainer italiani: fitness, tonificazione, yoga, meditazione, pilates, HIIT (circuiti ad alta intensità). 

“Fitprime TV rappresenta per noi un modo per continuare a sentirsi liberi di stare in forma e di prendersi cura del proprio benessere anche da casa. Come? Scegliendo le attività che più ci piacciono in base al nostro stato d’animo o esigenza di movimento e ricordandoci di affrontare le giornate con positività. Il portale on demand è facile da usare ed è accessibile comodamente da smartphone, tablet e pc”, conclude Laura Carpintieri, Digital Marketing Specialist e Co-founder della startup.

Scopri tutti i corsi on demand e le lezioni live di Fitprime TV e risparmia grazie all'offerta di ShopToday

fitprimetv1-2

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fitprime TV, la piattaforma video on demand per fare sport a casa

Today è in caricamento