Martedì, 21 Settembre 2021
CURIOSITA'

Video scandalo di Topolino che fa il formaggio col pene. O forse no?

Un video virale e tante polemiche per nulla. Si tratta di un falso (fatto piuttosto bene)

Video scandalo di Topolino. Fa il formaggio con suo pene.

La notizia pare scioccante e ha fatto il giro del web nel giro di pochissimo tempo. Un po' surreale e un po' sconcio: da quanto si vede, infatti, Topolino realizzerebbe i buchi tipici del formaggio groviera usando il suo pisello in evidente stato di erezione.

topolino-4

Ok, non è nudo, ma possibile che sia stata permessa una cosa del genere? Ebbene, basta una rapida verifica (

fonte Bufale Un Tanto Al Chilo) per accorgersi che il video è semplicemente un falso. Qualcuno che si è divertito a prendere spuntoda immagini e video veri, per realizzare un video piuttosto originale (e diciamocelo pure, abbastanza simpatico).

Le reazioni del web sono state piuttosto forti e piene di sdegno, soprattutto per l'idea che il topo più famoso del mondo avrebbe in qualche modo sdoganato un tabù ai più piccoli, in modo piuttosto evidente.

Come già detto, però, le cose non stanno così e, se volete, potete guardare le immagini originali che sono state utilizzate per montare questo video.

Una notizia curiosa, che però fa capire quanto in fondo ci piaccia condividere storie e notizie di cui non sappiamo assolutamente nulla (tantomeno la loro autenticità).

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Video scandalo di Topolino che fa il formaggio col pene. O forse no?

Today è in caricamento