rotate-mobile
Lunedì, 22 Aprile 2024
publisher partner

Ansia da dentista? Ormai è solo un lontano ricordo

In Friuli-Venezia Giulia un centro odontoiatrico all'avanguardia combatte la paura del dentista con tecniche innovative

L’implantologia a carico immediato e l’ortodonzia invisibile sono due dei principali ambiti in cui il settore odontoiatrico è progredito maggiormente negli ultimi anni; due tecniche all'avanguardia che permettono di rinnovare il proprio sorriso in modo rapido ed efficiente. La prima utilizza un procedimento che consente di posizionare gli impianti dentali e gli elementi protesici in una singola seduta, riducendo significativamente i tempi di recupero e assicurando il minor disagio possibile al paziente, la seconda corregge i problemi di allineamento dei denti in modo discreto e confortevole, utilizzando dispositivi trasparenti e rimovibili.

Le nuove tecnologie allontanano l'ansia da dentista

Andare dal dentista dunque non è più un problema, nemmeno per coloro che lottano da sempre con la fobia da visita odontoiatrica. Basta recarsi in un centro all'avanguardia dove è possibile ottenere una corretta diagnosi e la valutazione caso per caso della possibilità di adottare i trattamenti più indicati per ognuno.

Foto2
Il Centro Odontoiatrico Poropat ha proprio l’obiettivo di rendere la paura del dentista un lontano ricordo. Presente sia a Trieste che a Castions di Strada, si caratterizza per il suo costante impegno nell'adozione delle più recenti innovazioni tecnologiche, con la ferma convinzione che l'innovazione sia fondamentale per migliorare continuamente i risultati delle terapie e per ridurre al minimo i disagi associati alla cura dei denti.
Il Centro Odontoiatrico Poropat è inoltre specializzato in servizi come la diagnosi e il trattamento della parodontite e le cure di odontoiatria pediatrica, il tutto con l’utilizzo di strumenti di ultima generazione.

dentist-in-medical-gloves-hold-human-jaw-layout-de-2023-12-08-21-12-12-utc

Il luogo ideale per prendersi cura del proprio sorriso

Innovazione continua e un team di professionisti altamente qualificati fanno del Centro Odontoiatrico Poropat il posto giusto per diagnosticare e trattare qualsiasi problematica legata alla cura del cavo orale. 
Due sedi accoglienti – una a Trieste in via San Nicolò 12, a due passi da piazza Unità, l'altra a Castions di Strada in via Pordenone 17 – dotate entrambe delle migliori apparecchiature tecnologiche disponibili sul mercato: TAC dentale, scanner computerizzato, telecamere digitali ad alta definizione e piezochirurgia. 
Il Centro Odontoiatrico Poropat mette il paziente al centro per capirne obiettivi e aspettative e concordando con esso, all’inizio delle cure, i tempi di trattamento stimati con i relativi preventivi di spesa.
Non rimane dunque che recarsi in una delle sedi o visitare il sito web per rimanere costantemente aggiornati sulle novità e avere tutti i contatti necessari per prenotare una visita al Centro Odontoiatrico Poropat.

Informativa sanitaria ai sensi ai sensi della legge n° 248 (04/08/2004) e legge n° 145 (30/12/2018). Sede di Castions di Strada Direttore Sanitario dott. Augusto Poropat (Ord. Med. TS n° 470) – Sede di Trieste Direttore Sanitario dott. Dario Basile (Ord. Med. TV n° 1044).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Today è in caricamento