Atp Finals 2022, Nadal saluta il Torneo dei Maestri: programma e orari giovedì 17 novembre
Terza e ultima giornata della fase a gironi. Nel pomeriggio Nadal, già eliminato, sfida Ruud, già qualificato alla semifinale. In serata Aliassime-Fritz per un posto in semifinale
La fase a gironi delle Atp Finals 2022 di Torino sta per concludersi. Giovedì 17 novembre infatti è in programma la terza e ultima giornata della fase a gironi del Gruppo Verde. La giornata si aprirà alle 11.30 con il doppio tra Glasspool/Heliovara che sfideranno Granollers/Ceballos. La sfida più attesa, quella tra Nadal e Ruud, inizierà non prima delle ore 14. Il campione spagnolo, reduce da due sconfitte contro Fritz e Auger-Aliassime, è già stato eliminato dal Torneo dei Maestri.
Il match di Nadal sarà anche un saluto al pubblico delle Atp Finals e alla città di Torino da cui è stato conquistato durante questi giorni.
Programma Centre Court
Alle 18.30 ci sarà l'altra sfida di doppio tra Ram/Salisbury e Arevalo /Rojer, mentre l'incontro tra Auger-Aliassime e Fritz, che si giocheranno un posto in semifinale, si giocherà non prima delle 21.
- Dalle 11:30, (6) Glasspoool/Heliovaara vs (7) Granollers/Zeballos
- Non prima delle 14:00, (1) Nadal vs (3) Ruud
- Non prima delle 18:30, (2) Ram/Salisbury vs (3) Arevalo/Rojer
- Non prima delle 21:00, (5) Auger-Aliassime vs (8) Fritz