Per le Nitto ATP Finals 2022, l’Espresso Italiano scende in campo a Torino
Dal 13 al 20 novembre, le Nitto ATP Finals ospiteranno campioni del tennis e appassionati del vero espresso italiano
Non tutti sanno che la città di Torino è famosa non solo per il settore automobilistico, ma anche per un’altra eccellenza tutta italiana: l’espresso.
Solo gli appassionati di sport, invece, sapranno che la città è nota anche per ospitare uno dei tornei più importanti del tennis, le Nitto ATP Finals, durante il quale si sfidano i migliori campioni di questa disciplina, provenienti da tutto il mondo.
Vi chiederete, dunque, come e perché nasce il parallelismo tra tennis ed espresso, al di là della città in comune. Ebbene, è presso il Pala Alpitour di Torino che si disputano le Nitto ATP Finals e Lavazza ne è Platinum Partner per il secondo anno consecutivo.
Un incontro di eccellenze, dunque, quello tra Lavazza e i campioni delle ATP Finals, che, se da un lato vede grandi sfide in campo, dall’altra crea una ancor più appassionante sfida parallela, giocata, questa volta, da tutti noi, spettatori, consumatori, appassionati di sport o semplici lettori di articoli online.
Già, perché tutti, ma proprio tutti, possono partecipare al super-concorso “Espressoland”, promosso da Lavazza e amplificato dal suo ambassador Jannik Sinner, allo scopo di “trasformare” ciascuno di noi in un appassionato del vero espresso italiano.
Un obiettivo che Lavazza raggiunge proponendo un gioco, Espressoland, semplice, coinvolgente e interattivo. Un’experience fruibile dal vivo, presso il Fan Village delle Nitto ATP Finals* oppure tramite piattaforma online dedicata**. Basterà solo registrarsi, scendere in campo e mettersi alla prova.
Semplice come bersi un espresso, insomma. O almeno in apparenza, perché il bello arriva ora: ad attendervi, infatti, un percorso costituito da caselle, del tutto simili a quelle di un campo da tennis, che vi condurrà alla scoperta dell’Eccellenza Lavazza, del sistema A Modo Mio e delle regole per realizzare un vero espresso italiano.
Non resta, dunque, che provare a vincere i premi in palio: oltre a 4 coppie di biglietti per la gran finale delle ATP Finals 2023, anche 30 kit Lavazza A Modo Mio, che includono la nuova macchina espresso Tiny Eco e le nuove capsule compostabili*** Lavazza A Modo Mio ¡Tierra! Bio-Organic e tanti sconti da utilizzare sul sito Lavazza.it.
Mica male, insomma: si vince sempre e si punta alla finale! E non dimenticate di gustare un vero espresso italiano presso la Giant Lavazza A Modo Mio in Piazza Grande Torino.
*Concorso valido dal 12 al 20 novembre 2022. Montepremi indicativo complessivo di €3.842,15. Regolamento disponibile su lavazza.it/espressolandvillage
**Concorso valido dal 4 al 20 novembre 2022. Montepremi indicativo complessivo di €3.842,15. Regolamento disponibile su lavazza.it/espressoland
***Capsule compostabili certificate per il compostaggio industriale secondo lo standard EN 13432:2000 da TUV AUSTRIA. Scopri sul pack le corrette modalità di smaltimento.