Giovedì, 28 Ottobre 2021
Black Friday

Arredamento casa: cosa comprare durante il Black Friday

Cosa comprare per arredare la casa con gli sconti del Black Friday? Ecco i nostri consigli e gli accessori da inserire nella shopping list

Il Black Friday è il momento ideale per acquistare mobili e arredamento per la casa. Sì, perché con gli sconti del venerdì nero è possibile approfittare di imperdibili offerte su diversi complementi d’arredo, in modo da rinnovare lo stile di tutti, o quasi, gli ambienti di casa.

Dalla cucina alla camera da letto, ecco gli accessori da tenere in considerazione per lo shopping del Black Friday.

Arredamento camera da letto 

camera-letto-2

Approfittare degli sconti del Black Friday per arredare la camera da letto è un’ottima idea per riuscire a trovare prodotti di qualità a prezzi vantaggiosi.

Ecco cosa vi consigliamo di acquistare per la camera:

  • Materasso per un comfort extra: uno dei prodotti che vi consigliamo di acquistare è il materasso, per garantirvi un riposo ottimale e il massimo del comfort. Tra i modelli migliori in commercio è bene puntare su quelli in memory form in quanto sono più flessibili, e favoriscono una buona distribuzione del peso del corpo durante il riposo.
  • Guardaroba: sempre in tema di arredamento della camera da letto, vi consigliamo di puntare su un nuovo guardaroba, meglio se quattro stagioni per poter effettuare un cambio di stagione in modo funzionale.

Arredamento bagno

bagno-15-3

Altri elementi d’arredo che vi consigliamo di acquistare durante gli sconti del venerdì nero riguardano il bagno. Non solo mobili ma anche oggetti e accessori indispensabili per organizzare gli spazi in modo funzionale, come:

  • portaspazzolini 
  • ceste per il bucato
  • dispenser per sapone in stile vintage
  • scala in legno per riporre asciugamani
  • specchi da parete
  • portaoggetti per la doccia
  • bilance pesa persone

Accessori per arredare la camera dei bambini

camera-bimbi-2

La camera dei bambini è sempre la stanza più disordinata. Quindi, un modo per rendere lo spazio più vivibile e accogliente è utilizzare ceste, organizer e librerie in modo da avere tutto in ordine e, al tempo stesso, a portata di mano.

Ecco cosa vi consigliamo di acquistare al Black Friday:

  • Libreria Montessori: per rendere i bimbi autonomi occorre creare uno spazio a loro misura, in modo che possano avere facile accesso a tutto l’occorrente. In camera vi consigliamo di inserire una libreria montessoriana, che grazie agli scaffali aperti frontalmente rende più facile l’accesso alla scelta dei libri.
  • Ceste: le ceste sono estremamente utili per riporre giocattoli, peluche e costruzioni. Un’idea per rendere tutto più funzionale è utilizzare più ceste e dividerle per tipologie di gioco.

Arredo cucina

cucina-10

Ultima ma non per importanza è la cucina, uno degli ambienti più vissuti della casa.

Se desiderate renderla più funzionale, non potete lasciarvi scappare le offerte del Black Friday; ecco cosa mettere nel carrello:

  • Tavolo e sedie: chi vuole rinnovare l’aspetto della cucina può iniziare con il tavolo e le sedie. Sceglieteli in base alle vostre esigenze e al vostro stile; ad esempio, chi ama lo shabby chic può puntare su sedie e tavoli in legno bianco, mentre chi ama lo stile moderno può optare per un tavolo con struttura in metallo e ripiano in vetro.
  • Frigorifero: un altro accessorio che vi consigliamo di acquistare con gli sconti è il frigorifero; tra tutti i modelli in commercio, è meglio sceglierne uno combinato o con doppia porta.
  • Lavastoviglie: sempre in tema di elettrodomestici per la cucina, non lasciatevi sfuggire le offerte sulle lavastoviglie, un accessorio utile e indispensabile per tutta la famiglia, con cui risparmiare tempo e fatica. Ovviamente, puntate su modelli di classe A+++, per risparmiare anche in bolletta.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arredamento casa: cosa comprare durante il Black Friday

Today è in caricamento