Martedì, 27 Luglio 2021
Black Friday

Black Friday 2019: le offerte beauty migliori della settimana dello shopping

Tutti i prodotti e gli accessori beauty per lei e per lui da non lasciarsi sfuggire durante il Black Friday

Il Black Friday è sempre più vicino ed è tempo di iniziare a stilare la wishlist delle cose da comprare.

Tra i prodotti da non lasciarsi sfuggire nella giornata dedicata agli sconti e alle offerte troviamo al primo posto gli accessori beauty, dal make up ai prodotti per la skincare, fino agli accessori per la cura della persona, come epilatori elettrici, kit per la ceretta a casa, kit per manicure e pedicure e molto altro ancora.

Scopriamo cosa non farsi scappare al Black Friday 2019.

Black Friday 2019: le offerte make up

Tutte le appassionate di skincare e non solo, attendono ogni anno con trepidazione il venerdì nero più pazzo dell’anno per dedicarsi allo shopping online e nei negozi fisici.

In tema beauty, occhio alle offerte su creme per trattamenti specifici, prodotti per la cura del corpo, cosmetici e accessori per realizzare il giusto make up, come palette per il contouring e pennelli professionali.

Arriveranno promozioni anche su mascara, lipstick, blush, illuminanti, profumi e fondotinta; quindi vi consigliamo di monitorare attentamente tutti i vostri brand preferiti.

Access ori beauty da acquistare al Black Friday 

Non solo make up ma anche tantissime offerte sugli accessori beauty per lei e per lui, immancabili protagonisti di ogni beauty case.

Cosa mettere nel carrello il prossimo 29 novembre?  

Vi consigliamo di tenere d’occhio gli sconti su piastre per capelli, asciugacapelli di ultima generazione, silk épil, spazzolini elettrici, epilatori a luce pulsata e arricciacapelli con cui realizzare uno styling perfetto. 

Se siete alla ricerca di un regalo beauty per lui, invece, vi consigliamo di optare per i rasoi elettrici, i regolabarba, i taglia capelli professionali, e ancora depilatori maschili in grado di eliminare velocemente e delicatamente i peli di gambe e petto.

Cosa rimane da fare? Aspettare il 29 novembre per riuscire ad accaparrarsi l'offerta migliore del Black Friday.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Black Friday 2019: le offerte beauty migliori della settimana dello shopping

Today è in caricamento