Giovedì, 28 Gennaio 2021

Altro che Black Friday: gli sconti su tv e grandi elettrodomestici sono già iniziati

Fate spazio perché nei prossimi giorni arrivano i giganti della casa a prezzi super-convenienti

Ladies and gentlemen, che lo spettacolo abbia inizio! Liberate la parete del salotto, fate spazio in cucina, trovate un posto in bagno o sul terrazzo, perché presto arriveranno ospiti ingombranti. Già, perché televisori di ultima generazione in cui i pollici si sprecano, frigoriferi super tecnologici, lavatrici, asciugatrici e lavastoviglie delle migliori marche pretendono uno spazio adeguato alle loro taglie forti: i giganti della casa, nuovi di zecca e luccicanti faranno a breve la loro comparsa tra le quattro mura domestiche, soppiantando i vecchi modelli che non vedevate l’ora di rottamare.

Non c’è fretta, abbiamo tempo fino a venerdì 27 novembre”, direte voi. E invece qui vi sbagliate, perché quest’anno, per sfruttare le vere occasioni su TV e grandi elettrodomestici, non serve aspettare il fatidico e sovraffollato giorno del Black Friday, perché gli sconti sono già iniziati e fanno gola a molti. Un solo problema da considerare: la vostra finestra temporale per approfittarne è corta, anzi cortissima, quindi è meglio che vi diate da fare subito. Dall’11 al 15 di novembre arrivano infatti i frenetici Black Days, 5 giorni di fuoco in cui tutti i grandi elettrodomestici e le TV delle migliori marche saranno scontati del 25%, a partire da 699 €. Un piccolo assaggio di Black Friday che, in realtà, di piccolo avrà giusto il prezzo visti i pezzi grossi di cui parliamo.

L’iniziativa è di un pilastro del settore che, in questo periodo dell’anno, non ci delude mai: Expert continua infatti il suo Black November di offerte imperdibili, in attesa del vero e proprio Venerdì Nero, sfornando sconti e promozioni a ripetizione. Dopo 10 giorni di Sorprese Black che dureranno ancora fino al 15 novembre, ora Expert ci sorprende ancora con questi Black Days dedicati ai “big” di casa. Acquistare in negozio o sul sito di Expert, poco cambia, perché l’affare è lì che vi attende e difficilmente potrete resistergli.

Ad agevolarvi nella scelta, però, come sempre, ci saranno gli esperti di Expert che vi aspettano in negozio in totale sicurezza e con tutte le precauzioni sanitarie che il periodo richiede, mentre per risparmiarvi un trasporto della merce che si prospetta a dir poco faticoso, basterà chiamare e ci penseranno i pesi massimi di Expert a venire direttamente a casa vostra con frigoriferi, TV, forni, varie ed eventuali.

Ladies and gentlemen, da Expert il sipario si è aperto e le danze sono cominciate! E voi? Siete pronti per 5 giorni di shopping sfrenato?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro che Black Friday: gli sconti su tv e grandi elettrodomestici sono già iniziati

Today è in caricamento