Lunedì, 21 Giugno 2021
Black Friday

Quest’anno il Black Friday comincia presto, anzi, è già cominciato

Pronti a scatenarvi con gli acquisti? Sconti da urlo già dal 2 novembre su hi-tech ed elettronica

Sveglia, gente! Il momento che abbiamo aspettato per un intero anno è finalmente arrivato. Il Black Friday è tornato! E dopo un’annata tutt’altro che rilassante, un po’ di sano shopping compulsivo non ce lo leva nessuno. Tutti pronti, dunque, per prendere d’assalto negozi e vetrine online delle più disparate marche e categorie merceologiche. Tutti pronti per fare il pieno soprattutto di prodotti tecnologici che, nel resto dell’anno, facciamo magari fatica a permetterci. Tutti pronti, insomma, per liberare la fantasia e la carta di credito.

E a proposito di domani, fate attenzione, perché potrebbe essere già tardi: il prodotto che avete adocchiato da un po’, potrebbe essere già sparito dallo scaffale. È vero, infatti, che il Black Friday quest’anno cadrà il 27 novembre, ma a dirla tutta la festa è già cominciata e gli sconti stanno già fioccando come neve.

Già perché, se di solito il mese di novembre è un po’ il periodo in cui ci si guarda intorno tra negozi reali e digitali per prendere nota dei desiderata da mettere poi ufficialmente nel carrello solo l’ultimo venerdì del mese, quest’anno le percentuali che ci fanno tanto sognare, quelle degli sconti, sono già affisse sulle vetrine dei negozi a tentarci con il loro irresistibile richiamo.

Un mese da sfruttare in pieno, dunque, per acquisti, regali e sfizi da togliersi a prezzi super convenienti. Il via libera allo shopping sfrenato l’ha ufficialmente dato Expert, che dal 2 di novembre fino al 15 del mese propone l’iniziativa Sorprese Black, maxi-sconti e occasioni che noi, irriducibili shopping-addicted, non ci lasceremo certo scappare. E allora, ad attenderci sugli scaffali di Expert, grandi e piccoli elettrodomestici e tanti prodotti di hi-tech ed elettronica, dall’informatica ai videogame, fino a smartphone e TV di ultima generazione, rigorosamente selezionati dagli esperti e offerti a prezzi super scontati.

Insomma, il modo perfetto per cominciare a scaldare mani e carte di credito che fremono in attesa del vero e proprio Black Friday. Il consiglio è di approfittarne per portarsi avanti con gli acquisti natalizi, evitando le resse dell’ultimo momento e sfruttando sin da ora qualche succulenta, imperdibile offerta. Basta recarsi in un qualunque store Expert e annusare come segugi l’offerta che più ci attira e, in men che non si dica, torneremo a casa soddisfatti a goderci il meritato riposo con il nostro nuovo giocattolino tecnologico di ultima generazione tra le mani.

Ma attenzione: ci sarà poco da riposarsi, in realtà, perché al termine di questo periodo di “assaggio” Expert potrebbe tornare a stuzzicare i palati più tecnologici con un vero e proprio buffet di iniziative, sconti e promozioni, che ci accompagneranno per il resto del mese, fino al magico Venerdì Nero, quando l’abbuffata sarà completa.

E allora, pronti a scatenarvi con gli acquisti? Da Expert la caccia è già cominciata!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quest’anno il Black Friday comincia presto, anzi, è già cominciato

Today è in caricamento