Venerdì, 5 Marzo 2021

Black Friday: i prodotti beauty da non farsi scappare

Dai prodotti per la skincare agli accessori per la cura della persona. Tanti tips per lo shopping del venerdì nero

Il Black Friday è dietro l’angolo ed è giunto il momento di prepararsi allo shopping dei migliori prodotti beauty.

Non solo cosmetici e skincare, ma anche accessori per l’epilazione sia per lei sia per lui; insomma, le offerte del venerdì nero accontentano davvero tutti.

Scopriamo i prodotti must have da mettere nel carrello.

Prodotti skincare e make up: quali comprare al Black Friday

Appassionate di make up e skincare, il prossimo 27 novembre è il giorno dedicato a voi perché potrete sbizzarrirvi con lo shopping grazie al Black Friday.

Tra i prodotti da non farsi scappare, occhio alle super offerte su creme e sieri per trattamenti specifici, mentre per il make up non lasciatevi sfuggire le ultime palette sia per il trucco occhi sia per il contouring. 

Un occhio di riguardo anche alle creme anti-age, maschere viso, patch per il contorno occhi e prodotti anti cellulite, per rassodare, tonificare ed eliminare la pelle a buccia d’arancia.

Accessori per la persona: quali acquistare al Black Friday

Oltre al make up, il giorno dedicato agli sconti del Black Friday vi consigliamo di dare uno sguardo anche ai prodotti per la cura della persona, come silk-épil, piastre per capelli, phon, epilatori a luce pulsata, ma anche rasoi elettrici per lui.

Ecco i migliori da non lasciarsi scappare.

  • Rasoi tradizionali: per una rasatura perfetta degli accessori must have sono i rasoi e gli epilatori tradizionali. Di cosa parliamo? In questa categoria troviamo silk épil per lei e rasoi a batteria per lui; accessori basici ma al tempo stesso funzionali.
     
  • Tagliacapelli: chi ormai è abituato a tagliarsi i capelli da solo, non può perdere le offerte sui tagliacapelli; accessori indispensabili per prendersi cura di sé comodamente a casa.
     
  • Piastre per capelli: un regalo per lei sicuramente molto apprezzato è la piastra per capelli, utile sia in caso di capelli lisci sia per realizzare fantastiche onde e beach waves.
     
  • Set per manicure e pedicure: tra gli accessori beauty da regalare o regalarsi per il Black Friday, segnaliamo anche i set per la manicure e pedicure da fare a casa.
     
  • Asciugacapelli: dai modelli più basici a quelli più professionali e di ultima generazione, come il Dyson, i phon rientrano tra gli accessori da non farsi scappare agli sconti del Black Friday.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Black Friday: i prodotti beauty da non farsi scappare

Today è in caricamento