Sabato, 27 Febbraio 2021

Amici a 4 zampe e Venerdì Nero

Tutti i consigli per acquistare durante il Black Friday giochi e oggetti utili ai nostri animali, dai cani fino ai pesci rossi

A qualsiasi qualsiasi squadra voiapparteniate, cani o gatti, pesci rossi o uccellini, il Black Friday è l’occasione giusta per pensare al vostro amico a 4 zampe, o magari con le branchie chissà. Si, perché sono loro che ci tengono compagnia nelle giornate in casa, che purtroppo ultimamente sono sempre più frequenti, e quindi perché in occasione degli sconti del famoso venerdì nero non pensiamo anche a loro, o magari possiamo portarci avanti con qualche regalo di Natale a parenti o amici che come noi sono appassionati di animali.

Che ne pensate di una palla di gomma? creato in materiale atossico, questo piccolo giocattolo oltre a pulire i denti e mantenere le gengive sane dei nostri amici, può nascondere dentro di sé delle crocchette e va bene sia per i cani che per i gatti.

Se invece è un dolce gattino quello che vi aspetta a casa quando tornate da lavoro e che puntualmente si siede sul vostro pc quando non gli date attenzione o che vi dorme sulla pancia di notte perché è proprio quello l'unico punto della casa dove si sente sicuro, ecco il regalo che potreste fargli è un bel tira graffi che salvi il vostro divano; o ancora, cosa che potete fare per i vostri amici baffuti è quello di acquistare un dispenser di cibo: si sa, i gatti a differenza dei cani sanno autogestirsi e razionarsi il cibo per alcuni giorni, quindi un piccolo distributore di cibo è quello che fa al caso loro; o magari una fontanella per l’acqua, una vera e proprio cascata creata così che l’acqua dei vostri amici animali resterà sempre fresca e pulita. 

E per i nostri cani?

Dal nodo di corda al frisbee ai coprisedili per auto, tutti oggetti utili per noi e che renderanno felici nostri cagnolini. Con i copri sedili finalmente potrete dire addio alle sedute posteriori dell’auto sempre  bagnate o piene di peli. Guinzagli e pettorine saranno sicuramente regali ben graditi, così come snack e bastoncini per denti e alito profuato. I nostri amici pelosi poi amano giocare e quindi altre idee carine possono essere palline sonore e i animaletti o giochini in gomma ideali per stimolarli.

Arriva il freddo? Perchè non pensare al tappetino riscaldante da posizionare nella cuccia? In ultimo, il più classico dei regali, una medaglietta con incisione: da un lato il nome del vostro amico, dall'altro magari il vostro indirizzo o contatto, così che se dovesse smarrirsi chi lo trova saprà come contattarvi.

Black Friday per tutti gli altri animali domestici

E' i momento adatto per regalare e regalarvi una nuova voliera per i vostri uccelli, o ancora un acquario per i pesci e una ruota per i piccoli roditori domestici, come criceti e conigli. Siete appassionati di equitazione? Allora una sella nuova per il vostro amico dalla lunga criniera è il dono perfetto, e farà comodo anche a voi.

Regali Hi-tech

Esistono anche dei device che vi permetteranno di sapere sempre dov’è il vostro amico a quattro zampe, vi aiuterà a capire se sta bene, se ha bisogno di uscire per una passeggiata o se si sta stancando troppo; così potrete essere sempre in contatto con il vostro amico in ogni momento, controllando anche le zone in cui può andare, grazie alle tante funzioni che hanno questi dispositivi e se dovesse allontanarsi dall’area segnata sull’app arriverà una notifica.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici a 4 zampe e Venerdì Nero

Today è in caricamento