Cyber Monday: 6 accessori auto da non farsi scappare
Gli accessori auto da inserire nella shopping list del Cyber Monday

Non solo Black Friday, ma tra le giornate di shopping più pazzo c’è anche il Cyber Monday, allora perché non approfittare delle offerte per acquistare accessori auto nuovi? Non sapete da dove iniziare?
Bene, siete nel posto giusto perché oggi faremo insieme la shopping list degli accessori auto da non farsi scappare al Cyber Monday.
Coprisedile
Questo accessorio è utile soprattutto se si hanno degli animali domestici, che con il pelo o le zampe possono usurare le sedute dell’auto.
Navigatore GPS
Tantissimi i modelli in commercio, dal noto TOMTOM al Garmin, il navigatore Gps è un accessorio auto indispensabile sia in città sia in caso di viaggi lunghi.
Il nostro consiglio è di scegliere un modello con Wi-Fi, dispositivo Bluetooth, e presa usb e magari in accoppiata scegliere un modello di caricabatterie per lo smartphone.
Kit di pulizia
Quante volte abbiamo trascurato la pulizia dell’auto, con il conseguente accumulo di polvere e sporcizia? Bene, è giunto il momento di rimediare regalandovi un pratico kit di pulizia manuale dell’auto.
Compressore portatile
Accessorio utile soprattutto quando si è di fretta oppure si ha un’emergenza e si devono gonfiare velocemente gli pneumatici. Avere un compressore portatile da inserire nel bagagliaio è la soluzione ideale per viaggiare sicuri.
Sedile per bambini
Utile, ma soprattutto necessario e obbligatorio per legge in caso di bambini a bordo è il sedile omologato e dotato di dispositivo antiabbandono. Un accessorio da acquistare assolutamente con le offerte del lunedì cibernetico.
Catene da neve
Visto che la stagione invernale è ormai sempre più vicina, perché non approfittare per regalarsi un buon set di catene da neve? Un accessorio obbligatorio che bisogna avere sempre con sé.