rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Giocattoli in sconto

Lego, Barbie e tutti i giocattoli in super sconto per il Black Friday: le miglior offerte

Tanti brand propongono il proprio catalogo di prodotti con sconti allettanti, fino al 50%. L'occasione per fare felice i bambini (ma anche gli adulti) e portarsi avanti con i regali di Natale

Giocattoli e Black Friday 2021 uguale binomio perfetto. Il "venerdì nero" delle offerte è il giorno giusto per fare incetta di regali per i più piccini, figli, nipoti, amici, con uno sguardo al Natale prossimo venturo. Sono tanti i brand che aderiscono all'iniziativa - non potrebbe essere diversamente - e gli sconti sui giochi sono veramente interessanti.

Offerte Lego per il Black Friday

Per lui, per lei o per entrambi. Per bambini più piccoli, per ragazzini, ma anche per adulti: chi l'ha detto, infatti, che i più grandi non possano giocare? Un esempio chiaro è offerto dalle promozione di Lego per il Black Friday. Con l'acquisto di set, infatti, il colosso danese dei blocchetti incastrabili garantisce una lunga serie di prodotti in omaggio:

  • il Cortile di Babbo Natale a fronte di una spesa di almeno 170 euro
  • la Spada laser di Luke Skywalker acquistando il nuovo set AT-AT Lego Star Wars
  • una coperta in pile con spese superiori ai 200 euro (ma solo il 29 novembre)
  • promozioni selezionati per gli utenti VIP

Black Friday e intrattenimento: sconti su Amazon Music, piattaforme streaming e gaming

Barbie in offerta

Se dovete fare un regalo ad una bimba, cosa c'è di meglio di acquistare una Barbie o addirittura un set della bambola con i capelli biondi? Sconti fino al 30% sono disponibili negli store online principali dedicati ai giocattoli, e anche su eBay.it le offerte succulente non mancano. Qualche esempio di Barbie in sconto che potrete acquistare durante il periodo di Black Friday:

Toys Center: sconti su tutti i giocattoli

Toys Center è efficace: il colosso dei giocattoli, infatti, ha deciso di garantire ai propri clienti un'offerta semplice ma decisa: con almeno 60 euro di spesa, infatti, è possibile comprare giocattoli al 25% di sconto per il Black Friday. Tutto il catalogo è incluso, niente escluso.

Gli sconti sono per i bambini di tutte le età: è possibile trovare giochi per le fasce 0-2 anni, 3-4 anni, 5-7 anni, 8-12 anni e 12+, oltre a una vasta selezione di proposte per tutte le età, e quindi anche per le persone adulte (fino a 99 anni). Oltre ai già citati Lego e Barbie, è possibile acquistare prodotti a marchio Pokemon, Playmobil, Fisher Price, Cicciobello e tanti altri.

Tutto il catalogo in offerta di Toys Center per il Black Friday

Esselunga: giochi in promozione

Quante offerta da Esselunga! La nota catena di ipermercati è una garanzia anche in fatto di giocattoli per i più piccoli, e propone un vasto catalogo di prodotti a prezzi da urlo, con promozioni fino al 50% del prezzo. Ci sono giochi in scatola, acrion figure, bambole e Barbie, set Lego, puzzle e chi più ne ha, più ne metta. Non mancano i giochi di società e quelli istruttivi. Ecco alcuni esempi di giocattoli in offerta per il Black Friday 2021:

Black Friday Magazine: la guida alle occasioni da non perdere

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lego, Barbie e tutti i giocattoli in super sconto per il Black Friday: le miglior offerte

Today è in caricamento