Hair look perfetto: ecco cosa comprare approfittando del Black Friday

Basta qualche semplice accessorio come un cerchietto o un foulard in testa per cambiare il nostro look e la nostra acconciatura

Noi donne quando abbiamo voglia di cambiamento la prima cosa da cui partiamo sono i capelli: taglio, colore e accessori. E sono proprio questi ultimi che possono senza stravolgerci dare un tocco chic ai capelli. Gli accessori giusti sono indispensabili, ci fanno tornare la voglia di giocare con le forme e i colori, di annodare, legare, impreziosire, celebrare e flirtare con le nostre chiome.

Ma quali sono quelli giusti? Scopriamoli insieme approfittando del Black Friday per acquistarli e tenerli lì nel nostro cassetto degli accessori, pronti per essere abbinati ad ogni look.

Stile hippy

Le fascette hippy in stile anni ’70, un trend proposto anche in altri capi che vi dà la possibilità di creare un total look ideale. La fascetta hippy è un emblema della liberazione e della libertà di stile ed è possibile trovarlo in vari colori e tessuti.

Creolo o afro

Di gran moda da ormai diverse stagioni è il turbante o comunque la grande fascia multicolor che ricorda le teste delle donne africane con fantasia etniche o floreali. In commercio ne esistano per tutti i gusti, se poi optate per quelle con l’anima in fil di ferro il risultato è assicurato; facili da indossare risolvono il look oltre ad essere una pratica soluzione per teste non sempre in ordine o magari chiome troppo fluenti che vanno domate.

Il ritorno delle mollette

Le mollette, colorate, eleganti, dall’aria vintage o super glam sono ciò che non può mancare sulla chioma delle addicted alle tendenze capelli 2019 e giocare con loro, in un mix and match continuo, diventerà il tuo nuovo passatempo preferito.

Il cerchietto, un mito senza tempo

Questo accessorio, è tornato ufficialmente di moda nel 2019 dopo essere stato un must degli anni ‘90: tra modelli bombati, fasce e fiocchi è stato protagonista di look da very lady, per chi ama un stile bon ton. E se si hanno tagli corti e sbarazzini, il consiglio è di optare per i cerchietti sottili, magari colorati e in abbinamento agli altri accessori.

Il fiocco alla Biancaneve

Lo indossano le principesse dei cartoni, e non solo, e forse è anche per questo che il classico fiocco alla Biancaneve non tramonta mai. E’ l’acconciatura perfetta per chi porta i capelli lunghi e morbidi, conferisce un tocco romantico e vintage.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
Today è in caricamento