rotate-mobile
Lunedì, 26 Settembre 2022
Black Friday

In cerca di una beauty routine perfetta? Con il Black Friday tanti sconti sui prodotti Ghd, Douglas e Sephora

Il Black Friday è l’occasione per fare incetta di prodotti beauty e pensare ai regali di Natale per i make up addicted. Scopriamo i prodotti a prezzi scontatissimi di Lookfantastic, Foreo e GHD

Il Black Friday è sempre più vicino e noi che non riusciamo a resistere a palette, maschere e prodotti per i capelli abbiamo un pensiero fisso: non farci cogliere alla sprovvista! Sì, perché dopo aver passato intere settimane a “tenere sotto controllo” il prodotto tanto desiderato nella frenesia di doverci accaparrare lo sconto migliore, può succedere di farci sfuggire la tanto attesa offerta e veder sfumato l‘acquisto.

Anche se abbiamo le idee ben chiare su quello che vogliamo comprare, sappiamo benissimo che durante il “venerdì nero” un prodotto tira l’altro e non ci accontentiamo di quello che abbiamo già scelto. Inoltre, possiamo approfittare del fatto che il Natale è vicino per pensare ai regali da scartare sotto l’albero.

Ognuno ha i propri gusti e il mondo del beauty è vario, quindi bisogna procedere con ordine. Dal viso ai capelli, passando per i profumi, ci sono tanti prodotti interessanti da acquistare durante il Black Friday 2021.

  1. Skinkare: i prodotti per una beauty routine impeccabile

  2. Il miglior trucco in vista del Natale

  3. Mai un capello fuori posto con il Black Friday

  4. I profumi per non passare inosservati

1. Skincare: i prodotti per una beauty routine impeccabile

beauty black friday-2

Credits: Pexels foto di Rachel Claire

La mattina per preparare la pelle ad affrontare la giornata o la sera quando torniamo finalmente a casa, la skincare è immancabile e con le offerte del “venerdì nero” possiamo prenderci cura di lei e fare incetta di prodotti.

Oltre al sapone, per purificare a fondo la pelle e rimuovere le impurità è importante fare lo scrub, facendo attenzione a non utilizzarlo quotidianamente per non irritare la pelle.

Con l’inverno ormai alle porte è il momento giusto per concederci qualche coccola in più e la maschera non può mancare nella nostra beauty routine. Non solo quelle purificanti, illuminanti o anti-rughe, anche le labbra meritano la giusta attenzione per essere nutrite, idratate e limitare i danni causati dal freddo.

Se siamo skincare addicted, allora un aiuto indispensabile arriva da Foreo, che pulisce la pelle del viso in profondità, eliminando le cellule morte, ma senza irritarla. Le maschere abbinate al device sono la combo perfetta da acquistare a prezzi scontatissimi direttamente sul sito dell’azienda e ottenere in pochi minuti una pelle luminosa.

2. Il miglior trucco in vista del Natale

black friday beauty-3

Credits: Pexels foto di Emma Bauso

A Natale e a Capodanno puntiamo tutto sul nostro outfit? Avere il vestito adatto alle festività ha la sua importanza, ma anche il make up non deve essere sottovalutato.

Vuoi un guardaroba più trendy? Con il Black Friday tante offerte su moda e abbigliamento

Glitter e colori brillanti la fanno da padroni e con il Black Friday possiamo acquistare la palette con gli ombretti shine o gli illuminanti viso e corpo che abbiamo sempre desiderato a prezzi convenienti.

Il pranzo con i parenti o una serata di festeggiamenti possono mettere a dura prova il make up, quindi per avere un trucco impeccabile anche dopo diverse ore, un ottimo investimento da fare durante il Black Friday sono le polveri fissanti. Leggere, impalpabili e pensate per mantenere la pelle idratata senza seccarla, possiamo dire addio all’antiestetica pelle lucida e essere protagoniste indiscusse di foto e selfie!

Lo shopping del “venerdì nero” è anche l’occasione per toglierci qualche sfizio in più, quindi impossibile resistere ai cofanetti in edizione limitata che possono conquistarci al primo sguardo o al set di pennelli professionali pronti a farci realizzare un trucco da vere make up artist! Non sapete dove acquistarli? Douglas ha tutto quello che fa per noi.

3. Mai un capello fuori posto con il Black Friday

black friday beauty

Con il lavoro, gli impegni e la famiglia prendersi cura anche dei capelli può sembrare quasi un’impresa.

Pronti ad approfittare degli sconti del Black Friday per rinnovare casa? 

La mattina tra riordinare casa, portare a scuola i bambini e correre in ufficio non si ha tempo per occuparsi della piega ed eliminare il fastidioso effetto crespo.

Abbigliamento e accessori per bambini: cosa comprare al Black Friday 2021 

Con il Black Friday e le offerte ghd è possibile avere chiome impeccabili in pochi minuti grazie a sconti top!

Per uno stile perfetto, l’asciugatura è il punto di partenza e ghd Helios fa la differenza riducendone i tempi! Per capelli lisci con un effetto long lasting anche quando andiamo di corsa la spazzola lisciante ghd è facilissima da utilizzare e allo stesso tempo protegge i capelli. Per look tutti da scoprire, invece, non possiamo rinunciare alla linea degli arricciacapelli.

Sieri, integratori e trattamenti specifici ci danno una mano in più e con il “venerdì nero” è arrivato il momento per fare scorta di questi prodotti e regalare alla chioma le cure che si merita senza spendere una fortuna.

4. I profumi per non passare inosservati

beauty black friday-3

Credits: Pixabay foto di Mareefe

Gli sconti del Black Friday sono anche l’occasione per pensare ai regali di Natale, da farci e da fare ai nostri cari. In un profumo è racchiusa tutta la personalità di chi lo riceve e da Sephora e Lookfantastic c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Fragranze fresche e agrumate sono adatte alle persone che amano l’estate e vogliono sentirsi come in riva al mare spruzzando poche gocce di profumo sulla pelle. Le persone grintose invece, saranno felici di ricevere da parte nostra fragranze che ricordano bouquet floreali unite a gelsomino e bergamotto. Ce n’è davvero per tutti i gusti e tutti i nasi!

Possiamo fare un figurone in qualsiasi occasione approfittando delle migliori offerte del Black Friday. Noi siamo già pronti ad acquistare i nostri prodotti beauty preferiti, anche voi lo siete? Avete già stilato la lista dei regali tra fan intramontabili del make up e appassionati dello skincare? Non resta che scovare lo sconto migliore!

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In cerca di una beauty routine perfetta? Con il Black Friday tanti sconti sui prodotti Ghd, Douglas e Sephora

Today è in caricamento