Domenica, 17 Ottobre 2021
Black Friday

Ecco i trucchi per aggiudicarsi le migliori offerte durante il Black Friday e volare in vacanza in posti da sogno

Tutti pronti davanti smartphone e pc per acquistare voli e pacchetti vacanze a prezzi stracciati

Ormai ci siamo è tempo di Black Friday ed è utile prepararsi al venerdì nero degli sconti. In questa occasione saranno attivi gli sconti su voli aerei, hotel, strutture vacanze, tour operator e crociere. Potrete quindi iniziare a programmare, calendario alla mano, i vostri prossimi viaggi: è l'occasione giusta per prenotare un volo economico per festeggiare San Silvestro all’estero ad esempio, o programmare una vacanza esotica in primavera, lasciatevi prendere dalla voglia di evasione e chissà che non riusciate anche a risparmiare un buon 50% sulle vostre prossime vacanze.

Per riuscire ad approfittare delle offerte nel Black Friday 2019 dovrete solo decidere quando partire e dove andare. Le riduzioni sui voli, per esempio, sono valide in lassi di tempo specifici e prevedono un numero limitato di posti. Come è possibile quindi arrivare prima degli altri e prenotare a tariffe vantaggiose? Ci pensano siti specifici come eDreams e Groupon

Durante il Black Friday, eDreams seleziona le offerte migliori delle compagnie low cost e di bandiera e applica il 35% di sconto sul costo dei biglietti. Europa, Stati Uniti, Australia, Asia: i voli scontati sono prenotabili per tutte queste destinazioni. L’offerta vale sulle tratte di andata e ritorno e diventa ancora più conveniente con il pacchetto volo+hotel. In quest’ultimo caso è possibile risparmiare fino al 40% sul prezzo finale.

EDreams ha pensato anche agli spostamenti da organizzare nel paese di destinazione e offre uno sconto speciale per il noleggio delle auto. Il portale infatti collabora con le principali società di autonoleggio, tra cui Hertz, Avis, Alamo e Europcar. Basta inserire la destinazione e il periodo per programmare un tour in auto approfittando delle offerte Black Friday 2019. 

La sezione viaggi di Groupon contiene proposte di viaggio con destinazione Italia, Europa e il resto del mondo. Durante il Black Friday 2019 avrete la possibilità di scegliere uno dei viaggi a tema di Groupon usufruendo di sconti e offerte. Potrete scegliere tra viaggi sulla neve, soggiorni in hotel dotati di SPA meravigliose, vacanze al lago e week end nelle principali città d’arte. Sono disponibili anche pacchetti volo+hotel per destinazioni come l’Egitto, la Turchia, il Portogallo o la Spagna. Alle famiglie, invece, sono destinati i pacchetti all inclusive per destinazioni come Disneyland Paris.

Vi piacciono le super offerte? Allora il sito che fa per voi è Piratinviaggio.it e òì potrete fare shopping durante tutta la settimana a partire dl prossimo venerdì 22 novembre; offerte imbattibili di vario tipo e continueranno poi fino al lunedì successivo con il “Cyber ??Monday” e potrete trovare i migliori prezzi dell’anno per acquisti di voli, soggiorni e pacchetti vacanze perché in proprio intorno al tema dei viaggi e delle vacanze, si possono fare affari davvero incredibili. Il consiglio per i Pirati che vogliono vivere dal vivo l’atmosfera del Black Friday? se volete davvero immergervi nello shopping più sfrenato, dovreste fare un viaggio in città come New York, godervi lo spettacolo sul posto e godere di incredibili sconti. Anche gite in città come Londra o Berlino valgono la pena nell'ultima settimana di novembre, alla caccia di grandi offerte!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco i trucchi per aggiudicarsi le migliori offerte durante il Black Friday e volare in vacanza in posti da sogno

Today è in caricamento