rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
publisher partner

Avventure in realtà virtuale in un centro commerciale

Dal 22 marzo al 4 aprile a Chieti immersioni nell’oceano e pura adrenalina con il bungee jumping, tutto in Virtual Reality

Provare l’adrenalina del bungee jumping con un salto di 100 metri dal Ponte di Salle. Esplorare gli abissi, nuotando in mezzo agli squali… che effetto farebbe vivere in tutto e per tutto queste esperienze, ma in un ambiente simulato?

A scoprirlo saranno i frequentatori del Centro Commerciale Megalò, che lancia l’evento Fly&Ocean Experience dal 22 marzo al 4 aprile: i visitatori vivranno l’emozione di un salto nel vuoto e potranno perdersi nei fondali oceanici grazie ai visori VR di ultima generazione Oculus Meta.

Una giornata tra shopping e avventure in realtà virtuale

La tecnologia offre oggi esperienze sempre più realistiche e immersive, abbattendo qualsiasi barriera, e Megalò, il centro commerciale più grande d’Abruzzo, è tra i primi in Italia a offrire questa innovativa avventura. 110 negozi delle migliori marche, abbigliamento, elettronica, casa e ora anche esperienze in realtà virtuale: un luogo sempre più attrattivo e stimolante per le persone, una location ideale dove trascorrere una giornata tra shopping e incredibili esperienze.

100X140_BACHECA-OCEANO-v2_MEGALO_00026-23

Incredibili e adrenaliniche, perché il bungee jumping è tra le attività che più possono far battere il cuore. E lanciarsi dal Ponte di Salle – grazie alla tecnologia – significa farlo dal più grande bungee center del Centro-Sud Italia: una vera e propria occasione per gli amanti degli sport estremi di provare forti emozioni, senza tuttavia lanciarsi davvero nel vuoto. 

Emozioni che raddoppiano nel nuotare in mezzo agli squali e ad altre specie marine, e nella scoperta degli abissi dell’Oceano con una vera e propria immersione. Un’esplorazione in virtual reality che non potrà non lasciare il segno.

100X140_BACHECA-FLY-v2_MEGALO_00033-23

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Today è in caricamento