rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
publisher partner

Un evento imperdibile per chi lavora nel settore elettrico

Numerosi i prodotti e le novità di mercato presentate in un unico evento che ne celebra le continue innovazioni.

Gli ecoincentivi statali hanno agevolato la crescita del settore edile, in particolare quella del comparto elettrico. Le novità tecnologiche che lo caratterizzano puntano a migliorare la vita delle persone con l’ausilio delle soluzioni smart e domotica e altrettanto sono orientate all’efficientamento e risparmio energetico con l’adozione di sistemi legati alle energie rinnovabili.

È possibile scoprire le ultime tendenze e apprendere l’uso delle innovazioni tecnologiche dall’8 al 10 settembre partecipando a Elettroexpo, mostra del materiale elettrico, presso la Fiera di Pordenone. Dal 1983 ad oggi la fiera presenta le ultime novità del mercato, quest’anno su una superficie espositiva di oltre 12.000 mq ospitando più di 100 stand delle principali aziende produttrici del settore elettrico, illuminazione, automazione industriale, domotica,.

Un evento firmato Marchiol

L’evento è organizzato da Marchiol S.p.A., azienda trevigiana presente da settant'anni nell'area nordest dell'Italia come distributore di materiale elettrico.

La società è gestita dalla famiglia Marchiol da tre generazioni, si presenta sul mercato con un'ampia varietà di prodotti e servizi dedicati sia al settore civile
che a quello industriale e conta 700 dipendenti, 20 filiali in Italia e 3 filiali all’estero.

54-5

Qualche numero su Elettroexpo

Elettroexpo  nasce nel 1983 proprio con la volontà di far convergere i marchi leader del settore elettrico per promuovere i prodotti e presentare le novità del mercato. Negli anni precedenti ha visto la presenza di migliaia di operatori del settore con una media di 150 espositori tra brand nazionali ed internazionali.

La 20° edizione arriva con grande entusiasmo per festeggiare un evento finalmente in presenza, dopo l’ultima edizione risalente al 2018.

Elettroexpo: come iscriversi

L’evento è riservato ad operatori del settore con partita iva.
L’acceso è gratuito con iscrizione obbligatoria al seguente link: https://bit.ly/3B064BW

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Today è in caricamento