rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
publisher partner

Il giusto infisso può migliorare la qualità della nostra vita?

La finestra che rivoluziona il concetto di taglio termico

Viviamo in un mondo in continua evoluzione, nel quale il progresso tecnologico cambia regole e stili di vita. Grandi innovazioni scorrono davanti ai nostri occhi: alcune per rimanere e fare la Storia, altre destinate a essere dimenticate e sostituite da idee, progetti e invenzioni più efficienti e performanti.

Un cambiamento che riguarda anche le nostre abitudini dal punto di vista “abitativo”, tanto che a correre questa gara verso il traguardo del futuro c’è anche un settore molto particolare: quello degli infissi.

Ti starai chiedendo quanto potrà mai essere tecnologica e innovativa una finestra… Ebbene, la risposta che stai per leggere potrebbe stupirti! Abbiamo, infatti, avuto il piacere di scoprire Vuerre, un’azienda tutta italiana, e la sua speciale tecnologia V-AIR, che rappresenta l’evoluzione del classico taglio termico.

Questa soluzione davvero innovativa permette, infatti, di eliminare il ponte termico e le infiltrazioni di aria dall’esterno, attraverso l’inserimento di un materiale speciale che, per l’appunto, presenta una bassa conducibilità termica in corrispondenza di una vera e propria camera interna, ricavata nel profilato. Una tecnologia da fantascienza in grado di unire altissime prestazioni isolanti al massimo comfort negli spazi di casa.

E a farci fare letteralmente un salto nello “spazio” ci pensa anche una campagna di comunicazione destinata a farsi ricordare. L’avrai sicuramente già visto: AstroWindow è l’astronauta dei giorni nostri che, sulla falsariga del più famoso Neil Armstrong, è pronto a compiere un’importante missione spaziale che lo condurrà alla scoperta della “Finestra del Futuro”, l’unica dotata di tecnologia V-AIR, ma anche l’unica in grado di garantire massima durata nel tempo, grazie ai materiali altamente performanti, alluminio e alluminio-legno, con cui è realizzata.

E proprio la durata è assicurata da Vuerre, grazie a una garanzia di ben 10 anni sulle finiture e a un kit che, tra le altre cose, contiene pratici consigli per una facile manutenzione della finestra. Seguendo tali suggerimenti, la fisiologica usura a cui vanno incontro tutte le finiture delle finestre, potrà essere mitigata senza fatica e garantirà una lunga vita al prodotto.

Ma non è finita qui, perché, se finora siamo stati costretti a sacrificare parte della qualità della nostra vita in nome di un budget risicato, oggi la situazione cambia radicalmente grazie ai bonus fiscali: richiedili anche tu, per acquistare la tua finestra di qualità superiore e altamente tecnologica!

Vuerre mette la “Finestra del Futuro” a tua disposizione in ben quattro linee di prodotto tutte da scoprire.

E ricorda: Vuerre è un prodotto Copral, disponibile solo presso i migliori serramentisti. Per scoprire il rivenditore più vicino a te, basta collegarti al sito e… che la nuova era del comfort domestico abbia inizio! 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Today è in caricamento