rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Home & Life

Cosa comprare con i saldi invernali 2022: 5 capi di tendenza da non farsi sfuggire

Maglioni, pantaloni e scarpe sono i capi irrinunciabili da acquistare con i saldi invernali 2022

Anno nuovo, guardaroba nuovo! No, non abbiamo sbagliato, l’inizio di un determinato periodo dell’anno è l’occasione perfetta per rifarsi il guardaroba, se a questo aggiungiamo la possibilità di approfittare dei saldi, la caccia all’affare può dirsi ufficialmente iniziata.

Accaparrarsi il capo tanto desiderato o togliersi un piccolo sfizio a prezzi super vantaggiosi è un’occasione da cogliere al volo. Poi con eBay.it non c’è bisogno neanche di uscire di casa! Con il marketplace in cui si vende e si compra, possiamo acquistare tutto quello che vogliamo con pochi click e ricevere tutto comodamente seduti sulla nostra poltrona preferita. Ma c’è di più: l’online commerce ha messo a disposizione dei suoi clienti un coupon che permette di avere un ulteriore sconto del 20% fino al 31 gennaio. Per ottenerlo è sufficiente:

  • Scegliere i capi per avere un look di tendenza
  • Metterli nel carrello
  • Digitare il codice SALDIFASHION2022
  • Ottenere lo sconto del 20%

Tra scarpe, pantaloni e pullover non c’è che l’imbarazzo, per non rischiare di farci prendere dall’euforia del prezzo vantaggioso è importante prendere quello che realmente ci serve! Se non si vuole correre il rischio di fare l’acquisto sbagliato, ecco i 5 capi dell’inverno 2022 che non possono mancare nel nostro guardaroba e da acquistare a prezzi scontati

  1. Caldi e cosy: i maglioni di tendenza per l’inverno 2022

  2. Design e comodità: i pantaloni irrinunciabili per essere alla moda

  3. Look audaci e raffinati: le gonne must have da comprare subito

  4. Per stare al caldo ed essere glam: le scarpe da acquistare con i saldi

  5. L’importanza degli accessori: borse e zaini

1.  Caldi e cosy: i maglioni di tendenza per l’inverno 2022

maglioni lana-2

Oversize, caldi e con filati di qualità, i maglioni che quest’anno faranno capolinea nel nostro outfit, avranno lavorazioni a trecce o a coste rigorosamente in lana. I modelli avvolgenti per lui e per lei dovranno proteggerci dal freddo con stile. Comodi e versatili, possiamo approfittare dei saldi per scegliere tra:

2.  Design e comodità: i pantaloni irrinunciabili per essere alla moda

pantaloni-5

Credits: Pixabay foto di Kranich17

Se il nero è il colore must have di questo inverno 2022, per quanto riguarda i pantaloni, non è detto che dobbiamo rinunciare alle fantasie e alle tinte vivaci. Sia per lui che per lei, la comodità e la versatilità deve essere messa al primo posto. Allora via libera a pantaloni a palazzo, a zampa, a sigaretta o a culotte, per rendere indimenticabile l’outfit femminile, oppure modelli skinny, chino, cargo o sportivi per dare un tocco in più al look maschile. Su eBay.it possiamo trovare tutto quello di cui abbiamo bisogno come:

3.  Look audaci e raffinati: le gonne must have da comprare subito

gonne saldi-2

La parola d’ordine di questo inverno quando pensiamo alle gonne? Animalier! Tessuti zebrati, leopardati, da abbinare a camicie o maglie dallo stile essenziale, daranno al guardaroba un mood elegante e glam. L’indumento super femminile ma dal look deciso nella versione mini, midi o lunga è perfetto per il giorno e per la sera. Tra i modelli salva outfit non possiamo fare a meno di:

4.  Per stare al caldo ed essere glam: le scarpe da acquistare con i saldi

stivali-2

Le scarpe invernali ci devono proteggere dal freddo tipico della stagione, il modello cult di questo 2022 sono le calzature con finta pelliccia. Stivaletti, ballerine e mocassini, sono super soffici e caldi per assicurare il massimo del comfort, della resistenza e della praticità. Le scarpe invernali, inoltre, sono arricchite da dettagli come maxi borchie, pelle o finiture in gomma:

Saldi invernali in arrivo: cappotti e giubbotti a prezzi imbattibili

5.  L’importanza degli accessori: borse e zaini

borse invernali-2-2-2

Tra gli accessori di tendenza non possono mancare le borse e gli zaini. Tra le bag da acquistare assolutamente con i saldi eBay.it, c’è la tracolla per lui e per lei che permette di avere le mani libere e che rende tutto super pratico. Nella loro versione maxi o mini, le borse in pelliccia sintetica completeranno ogni look. Anche gli zaini da uomo non possono mancare tra gli acquisti: da lavoro o per il tempo libero, è difficile uscire di casa senza l’accessorio indispensabile per avere tutto il necessario sempre a portata di mano:

Borsa fibbie vintage

Zaini TWIG & HERLING

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa comprare con i saldi invernali 2022: 5 capi di tendenza da non farsi sfuggire

Today è in caricamento