rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Home & Life

Sandali estate 2021: gli sconti sugli accessori mare da non farsi sfuggire

Per un’estate 2021 perfetta dalla testa ai piedi, impossibile resistere a sandali e accessori mare a prezzi scontati

Passano gli anni, come anche le estati, ma c’è un must have che non perde mai il suo fascino nella stagione più calda dell’anno: i sandali

Sono comodi e possono impreziosire anche l’outfit più semplice. Adatto sia di giorno che di sera, con eBay.it è possibile acquistare il modello che preferite a prezzi convenienti.

Dal 5 al 25 luglio sul marketplace in cui si vende e si compra è possibile approfittare del coupon che assicura il 15% di sconto fino a un massimo di 50 euro. Ecco come:

  • Scegliete tra sandali e molti altri prodotti delle categorie Moda, Bellezza, Salute, Orologi e Gioielli presenti nella pagina dedicata del Fashion Summer Coupon
  • Aggiungete al carrello gli articoli che preferite
  • Prima del pagamento inserite il codice coupon SALDIESTATE21
  • Ottenete lo sconto fino a un massimo di 50 euro

Non vedete l’ora di sfoggiare i vostri nuovi sandali?

Sandali con zeppa alla schiava

Sandali con zeppa alla schiava-2

Indossabili ogni giorno, questi sandali sono al passo con la moda. Le calzature alla schiava, ricordano quelli indossati dagli antichi romani e rendono sexy ogni outfit. Realizzati con fondo in corda espadrillas, la zeppa li rende perfetti per un aperitivo dopo una giornata in spiaggia.

Compra qui i sandali con zeppa alla schiava ad un prezzo scontato

Sandali donna alti gladiatore

Sandali donna alti gladiatore-2

Belli e dal design unico, i sandali gladiatore hanno l’allacciatura che parte dalla caviglia e prosegue fino al polpaccio. Lo stile inconfondibile ricorda i modelli dell’antica Grecia, curati nei minimi dettagli, rendono ogni look sensuale e rock grazie alle borchie.

Compra qui i sandali donna alti gladiatore ad un prezzo scontato

Sandali donna infradito

Sandali donna infradito-2

L’estate è la stagione del relax e della comodità e anche le scarpe possono aiutarea vivere al meglio la bella stagione. Su eBay.it è possibile trovare il modello che racchiude in pieno queste caratteristiche. Le infradito basse, realizzate in ecopelle, hanno un plantare ergonomico e sono disponibili in tre differenti colori per essere alla moda senza rinunciare alla comodità.

Compra qui i sandali donna infradito ad un prezzo scontato

Scarpe donna decoltè

Scarpe donna decoltè-2

Sono le scarpe femminili per eccellenza da giorno e da sera, tanto da diventare un vero must have nel guardaroba di ogni donna. Questo modello open toe disponibile in bianco, rosa cipria e nero, è caratterizzato da inserti trasparenti che gli dona un tocco elegante e irresistibile.

Compra qui le scarpe donna decoltè ad un prezzo scontato

Sandali con tacco

Sandali con tacco-2

I sandali con tacco sono caratterizzati da un cinturino alla caviglia. Queste calzature, dette anche Ankle strap, sono comode e possono essere indossate tutta la giornata grazie anche al plateau e al tacco quadrato. Realizzate in camoscio sintetico, hanno la base multicolor per abbinarsi ad ogni look.

Compra qui i sandali con tacco scontati del 70%

Sandali gioiello

Sandali gioiello-2

Per un’occasione importante o per una cena speciale, nell’armadio di ogni donna non possono mancare i sandali gioiello. Il modello basso con infradito può essere indossato in ogni momento della giornata e rendere un outfit indimenticabile grazie alle pietre e ad un elegante fiocco che rende unica la calzatura.

Compra qui i sandali gioiello scontati del 84%

Per avere un look impeccabile in ogni occasione, con eBay.it potete approfittare degli sconti e del coupon del 15% anche su altri prodotti come:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sandali estate 2021: gli sconti sugli accessori mare da non farsi sfuggire

Today è in caricamento