Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Italia Travel Awards, l'Ente del Turismo in Egitto: "I visitatori italiani sono in costante crescita"

Alla Bit 2020 di Milano il rappresentante dell'Egitto spiega i numeri del turismo italiano nel paese delle piramidi e annuncia le novità vacanze per il nuovo anno

 

"Sempre più italiani visitano l'Egitto, che anche nel 2019 si è confermata una delle mete più ambite per il suo mare tropicale e le sue gite culturali". A dirlo è Emad Abdalla, direttore del Turismo internazionale dell'Ente del Turismo egiziano, a Milano per partecipare alla Bit 2020, la Borsa internazionale del turismo. E proprio l'Ente egiziano, anche quest'anno, è tra i sostenitori di Italia Travel Awards, il prestigioso riconoscimento internazionale per gli operatori del settore viaggi.

"Sosteniamo Italia Travel Awards - spiega il direttore Abdalla - perché anche per noi è un appuntamento importantissimo durante il quale possiamo confrontarci con tutta la filiera del turismo italiano. In questo senso l'Egitto è tuttora una delle mete preferite dai turisti del vostro paese, sia per la vicinanza, sia per il mare tropicale e le gite culturali nei nostri siti archeologici ricchi di storia. Nel 2020, inoltre, sarà inaugurato l'Egyptian museum, la collezione con i reperti dell'antico Egitto più grande del mondo, compresi oltre 5mila pezzi mai visti provenienti dalla tomba del re bambino Tutankhamon".

Potrebbe Interessarti

Torna su
Today è in caricamento