Hai un diploma e cerchi lavoro a Roma? Ecco l'offerta che fa per te!
Hai tempo fino al 30 Gennaio per candidarti presso Adecco come operatore call center e customer service inbound: scopri subito come

L'agenzia di selezione del personale Adecco è alla ricerca, per un'importante azienda cliente operante nel settore del contact center, di operatori call center e customer service inbound. Le figure ricercate dovranno occuparsi di back office, chat, data entry, contratti e della ricezione e gestione delle chiamate riguardanti le carte carburanti elettroniche.
La carta carburante è una carta prepagata che viene fornita ai dipendenti dalle aziende per pagare diesel o benzina durante gli spostamenti di lavoro, utilizzata per tracciare in modo preciso le spese per il consumo del carburante e semplificarne la fatturazione.
Il monte ore settimanale è pari a 30/36/40 su 5 giorni, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00, e viene offerto un iniziale contratto a tempo determinato di tre mesi con possibilità di proroga. Inoltre, la sede di lavoro si trova a Roma, in zona Boccea, ed è previsto un corso di formazione con rimborso spese a partire dal 03/02/2020.
Requisiti e competenze richieste:
- diploma di scuola superiore;
- esperienza pregressa nel ruolo;
- ottime doti comunicative;
- capacità di gestione delle telefonate outbound;
- conoscenza delle tecniche di Customer Care;
- capacità di vendita telefonica di prodotti/servizi;
- buon livelllo di gestione delle telefonate inbound;
- elevate competenze informatiche.
Per proporti come operatore call center e customer service inbound clicca qui ed inserisci la tua candidatura, ma sbrigati: hai tempo solo fino al 30/01/2020!