Offerta di lavoro: MioDottore ricerca diverse figure professionali in tutta Italia
Tutte le informazioni su MioDottore, la piattaforma leader per la prenotazione di servizi sanitari, le posizioni aperte e come candidarsi

MioDottore è la filiale Italiana della multinazionale Docplanner, società leader al mondo nel settore delle prenotazioni online nella sanità privata. Fondata in Polonia nel 2012, Docplanner è una piattaforma leader a livello globale per la prenotazione di servizi sanitari e offre servizi di marketing e software a medici e centri medici con l’obiettivo di rendere più efficiente il servizio sanitario. Inoltre, l’azienda da una parte offre ai pazienti la possibilità di recensire i medici e di prenotare online una visita gratuitamente, mentre dall'altra offre a medici e centri medici numerosi strumenti per ottimizzare il flusso di pazienti, ridurre i casi e digitalizzare i processi, affinché possano dedicare maggior tempo alla cura dei pazienti e, di conseguenza, migliorare i risultati a livello sanitario.
Nato in Italia nel 2015, MioDottore in solo tre anni è diventato leader di mercato, passando dai 1500 specialisti del 2016 agli oltre 210mila presenti ora sulla piattaforma. Realtà consolidata a livello internazionale e leader nel mercato delle prenotazioni online per la sanità privata, MioDottore.it assume ogni mese tra le 8 e le 10 nuove persone, principalmente per posizioni in area vendita su 12 mercati diversi e per il ruolo di Account Manager presso il Customer Success team; inoltre, l'azienda offre un inserimento con contratto di assunzione in un contesto giovane e meritocratico con numerose promozioni interne per supportare la crescita dell'azienda.
Ecco tutte le offerte di lavoro per MioDottore.it
Sales Account per le sedi di Milano, Roma, Genova e Brescia
Per la vendita di software gestionale rivolto a medici e professionisti che operano in ambito sanitario, MioDottore ricerca commerciali esperti con dimestichezza in ambito digital. Se sei una persona giovane e dinamica, appassionata di digital transformation e hai maturato esperienza nella vendita di servizi B2C, questo è il posto giusto per te!
La figura professionale ricercata si occuperà di:
- identificare nuove opportunità di business tramite cold calling e contact reference;
- gestire l'intera trattativa di vendita, incontrando personalmente i futuri clienti;
- collaborare attivamente con gli account manager dedicati al post-vendita;
- condividere best practices e fornire supporto alla definizione della strategia di area.
I requisiti richiesti sono:
- passione per le sfide, ambizione ed eccellenti abilità commerciali, comprovate dal raggiungimento di obiettivi di vendita sfidanti;
- esperienza di pianificazione e gestione autonoma dell'agenda appuntamenti e di presa appuntamento telefonica;
- capacità di ascolto e di analisi dei bisogni del cliente;
- auto/moto munito.
L'azienda offre un'assunzione diretta e una retribuzione di 40-50 mila euro al raggiungimento dei target di vendita, più un piano di share options aziendale (pacchetto di valore crescente nel tempo), un piano di carriera legato al raggiungimento dei target e una formazione diretta con alcuni dei migliori manager italiani in ambito commerciale.
Inoltre, ti ritroverai in un contesto meritocratico, informale, giovane, dinamico e internazionale, con aree ricreative per divertenti pause tra colleghi e frequenti eventi spontanei organizzati tra colleghi.
Per candidarti a questa offerta di lavoro clicca qui e visita la sezione dedicata.
Inside Sales per la sede di Roma
MioDottore.it è alla ricerca di commerciali esperti che incidano significativamente nella crescita dell'azienda, acquisendo nuovi clienti ed aiutandoli a gestire meglio il loro business e a costruire la loro reputazione online.
La figura professionale ricercata si occuperà di:
- identificare nuove opportunità di business tramite lead marketing, ricerche a freddo e contact reference;
- acquisire nuovi clienti attraverso trattative commerciali telefoniche;
- collaborare con gli account manager dedicati al post-vendita.
I requisiti richiesti, invece, sono:
- esperienza nella vendita telefonica;
- eccellenti abilità commerciali comprovate dal raggiungimento di obiettivi di vendita ambiziosi;
- determinazione e orientamento al risultato;
- saper lavorare sotto pressione;
- capacità di ascolto e analisi dei bisogni del cliente;
- ottime doti comunicative e persuasive;
- ambizione di crescita professionale.
L'azienda offre un contratto di assunzione diretto con Docplanner (CCNL Commercio) e RAL commisurata all'esperienza maturata; inoltre, è previsto un bonus remunerativo corrispondente ad una quota azionaria, per ogni singolo dipendente, di valore crescente nel tempo e si avranno concrete opportunità di crescita professionale. Il plus di questa offerta? Il contesto meritocratico, giovane, dinamico e internazionale e la sede al centro di Roma a pochi minuti dalla stazione Termini e dalla fermata metro Castro Pretorio.
Per candidarti a questa offerta di lavoro clicca qui e visita la sezione dedicata.