Lunedì, 25 Ottobre 2021
Natale

Cosa mettere sotto l’albero di Natale? Prodotti hi-tech per tutta la famiglia

Quest’anno per i tuoi regali segui la stella degli esperti

Udite, udite! Ultima chiamata per addobbare l’albero di Natale! Quest’anno il colore che non potrà mancare è... l’arancione! Sotto la stella, posizionata lassù in cima, ecco quindi comparire palle rigorosamente in tinta arancio e una valanga di regali, alcuni di dimensioni mastodontiche. Già, perché per una volta potrete fare le cose in grande stile: pacchi e pacchetti ripieni di tv di ultima generazione, consolle per videogiochi, notebook, smartphone, grandi e piccoli elettrodomestici. Insomma, prodotti hi-tech di un certo valore, meglio se di marca e di ottima qualità.

Certo, direte voi, ma le palline arancioni sull’albero devono essere piene di contanti per comprare tutto questo ben di Dio. Non sarà così, ovviamente, ma poco ci manca, perché Expert quest’anno propone un’iniziativa natalizia favolosa: ORANGE BELLS - SOTTOCOSTO SOTTO LA STELLA. Dal 14 al 23 dicembre vi potrete scatenare con “acquisti importanti” per Natale scegliendo tra un’ampia gamma di prodotti selezionati dagli esperti di Expert, appartenenti a tutte le categorie merceologiche e tutti proposti rigorosamente sottocosto, con ribassi di prezzo letteralmente da favola.

Eccovi allora qualche dritta in anteprima per accontentare tutta la famiglia con poca spesa e tanta resa:

  • ROBOT CATTURAPOLVERE IROBOT, potente e silenzioso, scontato del 40%
  • SISTEMA STIRANTE ROWENTA scontato del 33%
  • ASCIUGATRICE ELECTROLUX scontata del 34%
  • TV SAMSUNG 65” Ultra HD 4K scontata del 20%
  • SMARTPHONE HUAWEI Y7 scontato del 25%
  • PS4 SONY da 500 Gb, con 2 controller e voucher Fortnite, scontata del 39%
  • NOTEBOOK HP, con lettore di impronte digitali per pagamenti online in sicurezza, scontato del 35%

Questo, ovviamente, è solo un assaggio per solleticare le vostre più rosee aspettative. Ma perché il vostro Natale possa essere veramente roseo, anzi arancione, dal 14 al 23 dicembre correte in tutti i negozi Expert presenti sul territorio nazionale e non lasciatevi sfuggire la promozione ORANGE BELLS - SOTTOCOSTO SOTTO LA STELLA. Fate il pieno di fantastici prodotti, impacchettateli per bene e metteteli… già, e ora dove li mettete?

Risolto il problema dei regali, all’insegna della qualità e della convenienza, forse ora sarà il caso di cercare un abete abbastanza grande sotto il quale mettere il televisore da 65”, l’asciugatrice, il frigorifero, l’aspirapolvere, la PS4...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa mettere sotto l’albero di Natale? Prodotti hi-tech per tutta la famiglia

Today è in caricamento