Domenica, 17 Ottobre 2021
Lago di Como

Navigazione lago di Como garantirà il servizio traghetto in misura ridotta

Il trasporto subirà delle variazioni al fine di tutelare la salute e assicurare i servizi minimi essenziali

A seguito dell’articolo 1 comma 5 del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’11 marzo 2020, Navigazione Lago di Como ha deciso di garantire in forma ridotta il servizio dei traghetti di collegamento di Menaggio, Varenna e Bellagio in modo da assicurare i servizi minimi essenziali.

Pertanto in questi giorni di emergenza sanitaria, i collegamenti saranno operativi nelle seguenti fasce orarie: dalle 5:40 alle 8:55 e dalle 17:35 alle 19:55.

Variazioni degli orari del Servizio Pubblico di linea

La Direzione di Navigazione Laghi di Como, in via del tutto cautelativa e temporanea, al fine di tutelare la salute dei lavoratori ed evitare ogni forma di assembramento in luoghi pubblici o aperti al pubblico ha deciso le seguenti variazioni degli orari riguardanti il Servizio Pubblico di linea

Dalle ore 17.35 di GIOVEDI’ 12 MARZO 2020 fino a NUOVO AVVISO

sarà attivo il SOLO Servizio AUTOTRAGHETTO tra gli scali di BELLAGIO – MENAGGIO – VARENNA COME DA ORARIO ESPOSTO.

Per maggior informazioni visita gli orari

Abbonamento al servizio rapido

Il servizio rapido della linea Como - Colico e viceversa, a seguito del  DPCM dell’11/03/2020 finalizzato alla riduzione della mobilità su tutto il territorio nazionale, è stato temporaneamente soppresso.

Per tale ragione, Navigazione Lago di Como ha stipulato un accordo con ASF Autolinee per permettere ai lavoratori, in possesso di un abbonamento mensile o annuale (PLUS) del servizio rapido e in corso di validità, di poter essere ammessi a bordo dei bus delle linee C10 e C30 per compiere l’itinerario previsto dal titolo di viaggio.

Tale disposizione sarà valida fino a nuove comunicazioni.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Direzione di esercizio (Tel +39.031.579.211 o Numero verde 800.55.18.01) oppure inviando una mail.

Si informa che DA LUNEDI 16 A VENERDI 20 MARZO 2020 gli uffici della Direzione rimarranno CHIUSI.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Navigazione lago di Como garantirà il servizio traghetto in misura ridotta

Today è in caricamento