Martedì, 13 Aprile 2021

Navigazione Lago di Garda: battelli e traghetti in piena attività per tutto il mese di luglio

Navigazione Lago di Garda ha deciso di intensificare il numero delle corse

Il mese di luglio, per Navigazione Lago di Garda, sarà davvero intenso: la Direzione ha deciso di aumentare il numero delle corse al fine di garantire non solo la viabilità ordinaria, ma anche di favorire e supportare la ripresa del turismo in particolar modo tedesco e di tutto il Nord Europa.

In tal senso, a partire dallo scorso 4 luglio e fino a fine mese, è stato disposto un incremento pari al 30% del servizio battello e del traghetto sulla linea Torri-Maderno.

Inoltre, il battello che presta servizio per la Valtenesi diverrà quotidiano e, in più, tornerà il servizio traghetto sulla linea Limone - Malcesine.

Le novità non si fermano qui in quanto la Direzione, in previsione dell’intensificarsi del turismo del weekend, ha ripristinato il servizio rapido di aliscafi e catamarani, in modo da garantire percorrenze più celeri su tutto il bacino gardesano.

Come affermato dal Direttore d'Esercizio Giovanni Lorenzo Belloi: "Abbiamo deciso di intensificare ulteriormente le corse e di inserirne di nuove. Siamo quasi a pieno regime; crediamo e speriamo con questa scelta di anticipare il ritorno dei turisti, anche dalla Germania e dal resto d'Europa e anche di dare in generale un segnale di positività che possa essere importante per tutto il territorio, nell'ottica di un ritorno alla "normalità" e di un messaggio rassicurante per i turisti: tornate in vacanza sul Garda, tutto funziona perfettamente."

Qui per maggiorni informazioni.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Navigazione Lago di Garda: battelli e traghetti in piena attività per tutto il mese di luglio

Today è in caricamento