rotate-mobile
Domenica, 26 Giugno 2022
Navigazione laghi

Navigazione Laghi Maggiore, Garda e Como: la nuova app si chiama DreamLake

Navigazione Laghi ha lanciato una nuova app, DreamLake, dedicata al viaggiatore moderno in cerca di una vera experience

DreamLake è la nuova applicazione presentata da Navigazione Laghi e pensata per rispondere alle esigenze del viaggiatore moderno, che non cerca solo una “destinazione” per il suo viaggio ma una vera e propria experience.

L'app rappresenta una novità per chi viaggia, ma è anche un'opportunità per i territori lacustri ricchi di arte, storia, intrattenimento, enogastronomia, per incentivare il turismo dei laghi a livello nazionale e internazionale.

Con DreamLake è possibile trovare tutto ciò di cui si ha bisogno in una sola app: non solo mappe interattive con i punti di interesse, ma anche percorsi consigliati, realtà aumentata, orari dei battelli e la possibilità di acquistare online i biglietti.

Uno strumento perfetto per il viaggiatore 2.0 in cerca di ispirazione, ma anche una vera vetrina sui laghi Maggiore, Garda e Como. Sì, perché con DreamLake tutto diventa evento, ed è possibile usufruire di gallery fotografiche, video, contenuti testuali che raccontano i territori inseriti in percorsi sempre nuovi.

Un'altra grande novità è la possibilità di comunicare anche con i principali Social network, permettendo ai viaggiatori di fare conoscenze consapevoli e di condividerle con altre persone attraverso i propri canali.

Ecco 6 buoni motivi per scaricare DreamLake:

  1. I punti di interesse con contenuti testuali, link, gallery e video forniscono al turista, informazioni utili per scoprire attrazioni, ville, giardini e musei delle diverse località presenti sui laghi.
  2. Le mappe interattive evidenziano i punti di interesse geo-localizzati e orientano il viaggiatore durante gli spostamenti tra le sponde dell’alto o basso lago;
  3. I percorsi, sempre nuovi e diversi, con la descrizione di itinerari raccontati dal punto di vista del viaggiatore;
  4. La realtà aumentata, attivabile dalla fotocamera del proprio smartphone, mostrerà durante la navigazione i punti di interesse dell’area circostante, fornendo informazioni con un semplice click della località apparsa sullo schermo.
  5. Orari e biglietti, consultabili e acquistabili direttamente dall’app, per ora solo alcune tipologie (corsa semplice a/r).
  6. Valutazione, per migliorare l’app e i servizi offerti

Non rimane che provare a scaricare gratis la nuova app di Navigazione Laghi e cominciare a "sognare il lago".

Disponibile su Apple Store e Google Play.? Per maggiori informazioni www.navigazionelaghi.wixsite.com/dreamlake

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Navigazione Laghi Maggiore, Garda e Como: la nuova app si chiama DreamLake

Today è in caricamento