Martedì, 15 Giugno 2021
Navigazione laghi

Navigazione Laghi Maggiore, Garda e Como: la nuova app si chiama DreamLake

Navigazione Laghi ha lanciato una nuova app, DreamLake, dedicata al viaggiatore moderno in cerca di una vera experience

DreamLake è la nuova applicazione presentata da Navigazione Laghi e pensata per rispondere alle esigenze del viaggiatore moderno, che non cerca solo una “destinazione” per il suo viaggio ma una vera e propria experience.

L'app rappresenta una novità per chi viaggia, ma è anche un'opportunità per i territori lacustri ricchi di arte, storia, intrattenimento, enogastronomia, per incentivare il turismo dei laghi a livello nazionale e internazionale.

Con DreamLake è possibile trovare tutto ciò di cui si ha bisogno in una sola app: non solo mappe interattive con i punti di interesse, ma anche percorsi consigliati, realtà aumentata, orari dei battelli e la possibilità di acquistare online i biglietti.

Uno strumento perfetto per il viaggiatore 2.0 in cerca di ispirazione, ma anche una vera vetrina sui laghi Maggiore, Garda e Como. Sì, perché con DreamLake tutto diventa evento, ed è possibile usufruire di gallery fotografiche, video, contenuti testuali che raccontano i territori inseriti in percorsi sempre nuovi.

Un'altra grande novità è la possibilità di comunicare anche con i principali Social network, permettendo ai viaggiatori di fare conoscenze consapevoli e di condividerle con altre persone attraverso i propri canali.

Ecco 6 buoni motivi per scaricare DreamLake:

  1. I punti di interesse con contenuti testuali, link, gallery e video forniscono al turista, informazioni utili per scoprire attrazioni, ville, giardini e musei delle diverse località presenti sui laghi.
  2. Le mappe interattive evidenziano i punti di interesse geo-localizzati e orientano il viaggiatore durante gli spostamenti tra le sponde dell’alto o basso lago;
  3. I percorsi, sempre nuovi e diversi, con la descrizione di itinerari raccontati dal punto di vista del viaggiatore;
  4. La realtà aumentata, attivabile dalla fotocamera del proprio smartphone, mostrerà durante la navigazione i punti di interesse dell’area circostante, fornendo informazioni con un semplice click della località apparsa sullo schermo.
  5. Orari e biglietti, consultabili e acquistabili direttamente dall’app, per ora solo alcune tipologie (corsa semplice a/r).
  6. Valutazione, per migliorare l’app e i servizi offerti

Non rimane che provare a scaricare gratis la nuova app di Navigazione Laghi e cominciare a "sognare il lago".

Disponibile su Apple Store e Google Play.? Per maggiori informazioni www.navigazionelaghi.wixsite.com/dreamlake

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Navigazione Laghi Maggiore, Garda e Como: la nuova app si chiama DreamLake

Today è in caricamento