rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
News

Conosci il tuo lago

L’accordo che permette di navigare a tariffe scontate

Il nuovo anno ha portato con sé ottime notizie: anche nel 2020, i residenti nelle località ubicate sui laghi Maggiore, Garda e Como, potranno usufruire delle tariffe speciali riservate loro.

Infatti, è stato rinnovato "Conosci il tuo lago", l’accordo che consentirà ai cittadini dei Comuni firmatari (o che stanno firmando) in Lombardia, Veneto, Piemonte e Liguria, di poter viaggiare sui battelli di Navigazione Laghi a tariffe scontate.

I biglietti di corse ordinarie, e quelli di libera circolazione giornaliera, potranno essere acquistati con uno sconto del 20% (tariffe 1.20 e 3.20); in questo modo, Navigazione Laghi si impegna a incentivare i cittadini ad utilizzare il trasporto pubblico e ad approfondire la conoscenza del proprio territorio.

"E' una iniziativa che portiamo avanti da quattro anni - afferma il Direttore Generale di Navigazione Laghi Alessandro Acquafredda - siamo contenti perché cresce di anno in anno, ma vogliamo che l'utilizzo divenga ancora più diffuso e che, attraverso il trasporto pubblico sul lago, molte più persone possano conoscere ancora più profondamente le bellezze e le sorprese che i nostri laghi sanno regalare. Per essere ancora più efficaci, intensificheremo, anche attraverso la collaborazione con i Comuni, la nostra attività di comunicazione dell'iniziativa, in modo da essere certi che sia adeguatamente conosciuta"

Per ottenere la riduzione di tariffa, i viaggiatori dovranno mostrare la propria carta d'identità in biglietteria al momento dell'acquisto.

Per maggiori informazioni, visita il lago di tuo interesse: Maggiore , Garda, Como.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conosci il tuo lago

Today è in caricamento