rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
publisher partner
Navigazione laghi

San Valentino: romantica crociera sul lago di Garda a bordo della motonave Tonale

Tutto quello che c'è da sapere e come prenotare

Ammettiamolo, San Valentino spesso può rivelarsi stressante: ristoranti affollati, menù da incubo, location inflazionate…ma non quest’anno perché, infatti, è possibile celebrare il giorno più romantico di sempre sul lago, con una crociera tra le acque del lago di Garda

I dettagli

La crociera di San Valentino partirà intorno alle 19:30 da Garda, dove ci sarà la motonave Tonale, allestita per l’occasione, ad aspettarvi per l’imbarco. 

Una volta saliti a bordo verrete trasportati in un’atmosfera piena di romanticismo, anche grazie all’accompagnamento musicale del duo Frenzy

La navigazione verso il basso lago avrà inizio intorno alle 20, quando verrete accolti con un drink di benvenuto e poi fatti accomodare ai tavoli dove sarà servita una cena indimenticabile: troverete come antipasto un tortino gratin ai funghi con cestino di pane croccante e vellutata di piselli, si continua poi con i cuori rossi ripieni di bufala, pomodorini e basilico all’acqua di rapa rossa, come secondo invece cuore di prosciutto all’arancia e miele con chips di patate. 

La cena si concluderà con una deliziosa cheese cake ai frutti rossi e cuori di cioccolato Ruby, senza dimenticare ovviamente un vino a scelta tra Bardolino, Chiaretto di Bardolino e Chiarè Spumante. 

Intorno a mezzanotte la nave farà ritorno a Garda, luogo in cui si concluderà questa crociera all’insegna dell’amore e del buon gusto, sotto tutti i punti di vista. 

È possibile richiedere il menù vegetariano o per celiachi in fase di prenotazione, direttamente seguendo questo link dove troverete anche tutte le informazioni relative a orari, prezzi e dettagli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Today è in caricamento