rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
F1

F1 oggi in tv, orari Gp Montecarlo: dove vedere tutto in diretta e in chiaro (Sky e Tv8)

La F1 torna in pista sulle stradine del Principato per l'attesissima quinta gara dell'anno. Gli orari delle prove ufficiali e della partenza per non perdere nemmeno una delle emozioni in pista

Montecarlo. Per il quinto appuntamento in calendario la F1 torna a correre tra le stradine del Principato. Un appuntamento che ha sempre un grande fascino, ancora maggiore quest'anno dopo che l’anno scorso il Gp per antonomasia era saltato a causa del Covid-19. Un motivo in più per seguire con il fiato sospeso gli adrenalinici giri sul tracciato cittadino che rappresenta la storia della F1.

F1 2021: Il calendario

Sarà una gara da non perdere soprattutto per il duello tra Lewis Hamilton e Max Verstappen. L’inglese della Mercedes, vincitore dell’ultimo Gp in Spagna, è in testa alla graduatoria iridata con 94 lunghezze. L’olandese della Red Bull insegue a quota 80. La Ferrari vuole proseguire nel trend positivo con un Charles Leclerc più che mai motivato per la sua gara di casa.

F1, Gp Monaco: dove vederlo

Come da tradizione a Monaco si scende in pista già dal giovedì per le prime prove libere. Il venerdì è il giorno di riposo, mentre da oggi sabato e domenica si disputano le prove ufficiali e la gara. Il Gran Premio sarà trasmesso su Sky e in streaming su Now Tv e sarà in chiaro e in diretta anche su Tv8.

F1, Gp Monaco: gli orari

GP Monaco 2021, orari dirette tv su Sky e Now Tv:

Sabato 22 maggio (Diretta su Sky)

  • Prove Libere 3: ore 12.00 - 13
  • Qualifiche: ore 15 - 16

Domenica 23 maggio

  • GP Monaco: ore 15

GP Monaco 2021, orari dirette tv su TV8

Sabato 22 maggio

  • Qualifiche: ore 15

Domenica 23 maggio

  • Gara: ore 15

Qui trovate il link per seguire qualifiche e gare in diretta streaming su Tv8.

F1, Gp Monaco: la griglia di partenza

Sarà Charles Leclerc (Ferrar) a partire in pole position nel Gran Premio di Monaco, la quinta prova del campionato di F1 2021. Al suo fianco ci sarà la Red Bull di Max Verstappen. In seconda fila la Mercedes di Bottas, che precede la Ferrari di Carlos Sainz. Soltanto settimo Lewis Hamilton (Mercedes).Questo il risultato al termine di una qualifica tiratissima e appassionante, che esalta i tifosi della Ferrari in vista della gara.

Qui trovate il servizio completo

F1, Gp Monaco: colpo di scena, Leclerc non parte

Inizio amarissimo per la Ferrari e per Charles Leclerc. Poco prima del via del Gran Premio di Montecarlo Charles Leclerc è stato costretto a rinunciare alla partenza dalla pole position a causa delle conseguenze dell'incidente nell'ultimo tentativo delle qualifiche. Qui il servizio completo. 

F1, Gp Monaco: Max Verstappen trionfa a Montecarlo, Carlos Sainz 2°

Max Verstappen conquista il successo nel Gran Premio di Montecarlo. Un risultato importantissimo per il pilota olandese della Red Bull che balza in testa al campionato. Seconda posizione per Carlos Sainz (Ferrari), terzo Lando Norris (McLaren). Soltanto settimo Lewis Hamilton (Mercedes). Incoraggiante decimo posto per il nostro Antonio Giovinazzi (Alfa Romeo).

Segue servizio completo

F1, Gp Monaco: colpo di scena, Bottas si ritira

Nel corso del 31esimo giro Bottas si ferma ai box. L'operazione inizialmente va molto per le lunghe. Poi i meccanici Mercedes alzano bandiera bianca e il pilota finlandese è costretto al ritiro. Sainz risale al secondo posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

F1 oggi in tv, orari Gp Montecarlo: dove vedere tutto in diretta e in chiaro (Sky e Tv8)

Today è in caricamento