rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Calcio

Del Piero superstar: gol e vittoria nella gara numero 800

Gol su rigore e vittoria in rimonta: Alessandro Del Piero trascina il Sydney Fc al successo per 2-1 sul Perth Glory e festeggia nel migliore del modi l'800a gara da professionista in carriera

Un gol su rigore e una vittoria in rimonta. Non poteva andare meglio la festa di Alessandro Del Piero in Australia per la sua 800/a partita in carriera: l'ex capitano della Juventus ha firmato l'ennesimo traguardo contribuendo alla vittoria della sua nuova squadra, il Sydney Fc, contro il Perth Glory, nella quarta giornata del massimo campionato australiano.

Pinturicchio è andato a segno nella ripresa portando in parità il Sydney sotto 0-1 nel primo tempo. Da brividi l'esecuzione dal dischetto dell'ex numero dieci bianconero: il pallone ha colpito il palo per poi finire lentamente in rete. A chiudere la partita sul 2-1 per il Sydney ci ha pensato Emerton con un bel pallonetto. Agli ospiti, che hanno protestato per un calcio di rigore non assegnato dall'arbitro, non è bastato il forcing nelle fasi finali del match per raggiungere il 2-2. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del Piero superstar: gol e vittoria nella gara numero 800

Today è in caricamento