rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
ATLETICA

Atletica, Marcell Jacobs torna in pista a Lodz: orario e diretta tv

Il campione olimpionico sarà in gara nei 60 metri indoor. Batterie alle ore 17.10, finale alle 18.35

Inizia la stagione di Marcell Jacobs. Il campione olimpico dei 100 metri domani, sabato 4 febbraio, parteciperà all'Orlen Cup 2023 di atletica leggera e correrà i 60 metri indoor, la specialità in cui nel 2021 è diventato campione d'Europa a Torun, prima di centrare il titolo di campione d'Europa dei 100 metri agli Europei di atletica di Monaco.

Jacobs, in questa occasione, correrà per la prima volta con il suo nuovo marchio, la Puma: c'è grande curiosità anche per il suo adattamento alle scarpe. Sarà quindi una tappa davvero importante in vista dei Mondiali di atletica leggera di Budapest, in programma da sabato 19 a domenica 27 agosto. Un evento importantantissimo, una grande occasione di riscatto dopo l'infortunio che un anno fa lo costrinse a rinunciare ai Mondiali di Eugene. La finale iridata dei 100 metri è in programma domenica 20 agosto.

L'altro appuntamento clou della stagione del velocista di punta della nazionale italiana saranno i campionati europei di atletica indoor, che si svolgeranno a Istanbul, in Turchia, dal 2 al 5 marzo.

Calendario Orlen Cup Lodz 2023: quando corre Jacobs

Marcell Jacobs correrà le batterie dei 60 metri indoor alle ore 17.10 di sabato 4 febbraio, appuntamento trasmesso in diretta su Raisport. La finale è alle ore 18.35 e sarà trasmessa in diretta su Rai 2. Disponibile lo streaming gratuito su Raiplay.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletica, Marcell Jacobs torna in pista a Lodz: orario e diretta tv

Today è in caricamento