rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
CICLISMO/LA POLEMICA

Cipollini attacca i commentatori tv del Giro: "Ciclismo noia? Il pubblico è con noi"

Su Instagram Re Leone ruggisce e sottolinea l’affetto delle persone a bordo strada

Re Leone torna a ruggire. Mario Cipollini su Instagram, attacca i commentatori tv che, parlando di “Noia”, la associano al ciclismo. Un argomento tornato alla ribalta in questa edizione della corsa rosa che sinora, non ha visto grandi attacchi, essendo rimasto presto orfana di Remco Evanepoel, che l'ha lasciata nella prima settimana dopo essere risultato positivo al Covid-19.

Pogacar, che impresa al giro delle Fiandre, Cipollini: “Questo ragazzo ci regala delle opere d’arte” 

A chi, per cercare di regalare intensità ed emozioni, propone di accorciare le tappe, SuperMario risponde senza inutili giri di parole: “Non bestemmiate ,Il ciclismo è basato su punti fondamentali che non dovrebbero mai essere stravolti. A mio modesto parere, non dovrebbe mai adeguarsi ad esigenze televisive,ma esattamente il contrario…le distanze, le difficoltà, la sofferenza sono un punto fermo di questo mondo. Noi abbiamo avuto e avremo la più grande forza che esista…il pubblico”, scrive.

Cipollini sottolinea che "il pubblico basta non tradirlo e ci difenderà sempre. Essendo a bordo strada ad aspettarci per ore,a volte per giorni".

Giro d'Italia 2023: altimetria, calendario e percorso di tutte le tappe 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cipollini attacca i commentatori tv del Giro: "Ciclismo noia? Il pubblico è con noi"

Today è in caricamento