rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
SCI ALPINO FEMMINILE/Kvitfjell

Coppa del mondo sci alpino femminile a Kvitfjell: il programma e dove vedere le gare in tv

Due SuperG e una discesa in programma in questo fine settimana nella località norvegese

Un altro weekend di emozioni assicurate con la Coppa del mondo femminile di sci alpino. In Norvegia a Kvitfjell sono in programma due superG e una discesa. L'Italia ha convocato nove atlete, Elena Curtoni, Roberta Melesi, Karoline Pichler, Nadia Delago, Nicol Delago, Laura Pirovano, Federica Brignone e Sofia Goggia.

Alla campionessa bergamasca basterà arrivare tra le prime 12 per conquistare la Coppetta di discesa libera. Il trofeo, a due gare dal termine, è davvero a un passo. A questi appuntamenti non prenderà parte Marta Bassino, colpita da un lutto per la tragica perdita della cognata.

Coppa del mondo sci alpino femminile a Kvitfjell: gli orari in tv

  • venerdì 3 marzo: ore 10.30 SuperG femminile (diretta tv in chiaro su Rai2 o Raisport, streaming Raiplay, a pagamento su Eurosport, streaming su Eurosport Player)
  • sabato 4 marzo: ore 11.00 Discesa libera femminile (diretta tv in chiaro su Rai2 o Raisport, streaming Raiplay, a pagamento su Eurosport, streaming su Eurosport Player)
  • domenica 5 marzo: ore 10.30 SuperG femminile (diretta tv in chiaro su Rai2 o Raisport, streaming Raiplay, a pagamento su Eurosport, streaming su Eurosport Player)

Calendario Coppa del Mondo Sci alpino femminile 2022/2023: tutte le date delle gare

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa del mondo sci alpino femminile a Kvitfjell: il programma e dove vedere le gare in tv

Today è in caricamento