rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
SCI ALPINO/Spindleruv Mlyn

Coppa del mondo sci femminile a Spindleruv Mlyn: il programma e dove vedere le gare in tv

Due slalom in programma nel fine settimana in Repubblica Ceca.

La Coppa del mondo di sci alpino femminile 2022-2023 fa tappa in Repubblica Ceca per due prove tecniche. Sabato 28 e domenica 29 gennaio a Spindleruv Mlyn sono in programma le ultime due gare della disciplina prima dei Mondiali. Per l'Italia sono state convocate quattro azzurre: Lara Della Mea, Vera Tschurtschenthaler, Marta Rossetti e Anita Gulli, che hanno come obiettivo la qualificazione alla seconda manche.

Mikaela Shiffrin, dopo essere diventata in settimana la sciatrice più vincente di sempre con 84 successi, ha le prime due occasioni per pareggiare i conti con Ingemar Stenmark, lo sciatore più vincente della storia con 86 successi.

Sci, Mikaela Shiffrin nella storia: è la sciatrice più vincente di sempre 

Coppa del mondo sci femminile a Spindleruv Mlyn: gli orari in tv

  • sabato 28 gennaio: slalom femminile, prima manche ore 9:30, seconda manche ore 12:30, diretta in chiaro su Raisport (streaming Raiplay), per gli abbonati su Eurosport (streaming su Europlayer)
  • domenica 29 gennaio: slalom femminile, prima manche ore 9:13, seconda manche ore 12.30, diretta in chiaro su Raisport (streaming Raiplay), per gli abbonati su Eurosport (streaming su Europlayer)

Calendario Coppa del Mondo Sci alpino femminile 2022/2023: tutte le date delle gare 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa del mondo sci femminile a Spindleruv Mlyn: il programma e dove vedere le gare in tv

Today è in caricamento