rotate-mobile
Martedì, 28 Maggio 2024
SCI ALPINO

Coppa del mondo sci alpino maschile a Aspen: il programma e dove vedere le gare in tv

In calendario due discese e un SuperG

Tre appuntamenti da non perdere per la Coppa del mondo maschile di sci. In questo weekend da venerdì 3 a domenica 5 marzo sono in programma due discese libere e un SuperG. Sono nove gli azzurri convocati: Dominik Paris, Christof Innerhofer, Florian Schieder, Matteo Marsaglia, Guglielmo Bosca, Nicolò Molteni, Mattia Casse, Pietro Zazzi e Giovanni Borsotti.

Tra i favoriti per la vittoria ci sono il leader di Coppa del mondo, l'elvetico Marco Odermatt e il primatista nella classifica di discesa libera, il norvegese Aleksander Aamodt Kilde.

Coppa del mondo sci alpino maschile a Aspen: gli orari in tv

Qui trovate gli orari delle due discese libere e del SperG in programma questo weekend a Aspen per vedere le gare in diretta tv e in streaming.

  • venerdì 3 marzo: ore 19.30, discesa libera maschile (diretta tv in chiaro su Raisport, streaming Raiplay, a pagamento su Eurosport, streaming su Eurosport Player)
  • sabato 4 marzo: ore 19.00, discesa libera maschile (diretta tv in chiaro su Raisport, streaming Raiplay, a pagamento su Eurosport, streaming su Eurosport Player)
  • domenica 5 marzo: ore 18.00, SuperG maschile diretta tv in chiaro su Raisport, streaming Raiplay, a pagamento su Eurosport, streaming su Eurosport Player)

Calendario Coppa del mondo Sci alpino maschile 2022/2023: tutte le date delle gare 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa del mondo sci alpino maschile a Aspen: il programma e dove vedere le gare in tv

Today è in caricamento