rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
SCI ALPINO

Coppa del mondo sci maschile a Kitzbuhel: il programma e dove vedere le gare in tv

Sulla mitica Streif la nazionale maschile va a caccia di risultati che confermino i passi in avanti. Casse carico dopo il podio a Wengen. Riflettori puntati anche su Paris e Vinatzer

Arriva Kitzbuhel e la Coppa del mondo di sci maschile si prepara a vivere uno dei suoi weekend più attesi. Gli uomini jet, venerdì 20 e sabato 21 gennaio, dovranno affrontare in due discese libere, la Streif, una delle piste iconiche del Circo bianco. Grande attesa per Mattia Casse reduce dal podio di Wengen, alle spalle dei due fenomeni dello sci mondiale, il vincitore Kilde e il leader della Coppa del mondo Odermatt.

Dominik Paris ha mostrato buoni progressi e si attendono ulteriori conferme anche in vista dei Mondiali a Courchevel. Domenica, a concludere il programma della tre giorni, sarà uno slalom speciale dove ci si aspetta un buon risultato soprattutto da Vinatzer e Sala.

Coppa del mondo sci maschile a Kitzbuhel: gli orari in tv

  • venerdì 20 gennaio: ore 11.30 discesa libera maschile, diretta in chiaro su Raisport (streaming Raiplay), per gli abbonati su Eurosport (streaming su Europlayer)
  • sabato 21 gennaio: ore 11.30 discesa libera maschile, diretta in chiaro su Raisport (streaming Raiplay), per gli abbonati su Eurosport (streaming su Europlayer)
  • domenica 22 gennaio, ore 10.30 e 13.30 slalom maschile, diretta in chiaro su Raisport (streaming Raiplay), per gli abbonati su Eurosport (streaming su Europlayer)

Calendario Coppa del mondo Sci alpino maschile 2022/2023: tutte le date delle gare 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa del mondo sci maschile a Kitzbuhel: il programma e dove vedere le gare in tv

Today è in caricamento