rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Altro

Futsal, a Bisceglie la Final Eight di Coppa Italia della Serie A Femminile

Si parte giovedì con i quarti di finale al PalaDolmen. La finalissima domenica in diretta tv su Sky Sport. Tutti a caccia del Falconara, campione uscente e di nuovo grande favorito

Tutto pronto per la Final Eight di Coppa Italia di Serie A Femminile di futsal: si giocherà in Puglia, a Bisceglie (Pala Dolmen), da giovedì 7 a domenica 10 aprile.
La prestigiosa manifestazione, organizzata dalla Divisione Calcio a 5 con il patrocinio del Comune di Bisceglie, radunerà il gotha del futsal in rosa italiano. Sedici formazioni (ci saranno anche le otto della categoria Under 19), provenienti da tutta Italia, si contenderanno i due ambiti trofei in una full immersion che si preannuncia densa di emozioni e divertimento. La finale domenica 10 aprile sarà trasmessa in diretta su Sky Sport alle 20.15. Tutte le altre partite saranno trasmesse in streaming su www.futsaltv.it.

Il programma

QUARTI DI FINALE – GIOVEDÌ 7 APRILE
A) FUTSAL PESCARA FEMMINILE-ITALCAVE REAL STATTE ore 11
B) MARBEL BITONTO-TIKITAKA FRANCAVILLA ore 14
C) GRANZETTE-LAZIO ore 17
D) CITTÀ DI FALCONARA-BISCEGLIE FEMMINILE ore 20
SEMIFINALI – SABATO 9 APRILE
E) VINCENTE A-VINCENTE B ore 18
F) VINCENTE C-VINCENTE D ore 21
FINALE – DOMENICA 10 APRILE
G) VINCENTE E-VINCENTE F ore 20.15 diretta Sky Sport

Antonio Scocca, vicepresidente della Divisione Calcio a 5

“Siamo pronti a vivere quattro giorni entusiasmanti, in una città che si è dimostrata, grazie al lavoro delle istituzioni rappresentate dal Sindaco Angelantonio Angarano e dall’Assessore allo sport della Città di Bisceglie, Maria Lorusso., ricettiva e accogliente nei nostri confronti e dei team della Serie A e dell'Under 19 femminile. Faccio un grande in bocca al lupo a tutti quanti, certo che quello che andremo a vedere sarà uno spettacolo straordinario, come solo il futsal femminile italiano saprà regalare. Ci tengo a ringraziare PuroBio Cosmetics, Main Sponsor dell'evento per averci supportato in tutto, e menzionare l'associazione Susan G. Komen, organizzatrice della ‘Race for The Cure’, tramite la quale verrà effettuata una campagna di sensibilizzazione sul tema della lotta al tumore al seno. La copertura media dell'evento sarà massima, attraverso le dirette di Futsal TV, alla finale trasmessa su Sky Sport, passando per i media partner della Divisione come i quotidiani Corriere dello Sport e Tuttosport che seguiranno l'evento giorno per giorno. Sarà un grande evento, puro divertimento”.

Tutto pronto quindi al Paladolmen, da giovedì si gioca per la Coppa Italia di Serie A Femminile.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futsal, a Bisceglie la Final Eight di Coppa Italia della Serie A Femminile

Today è in caricamento