rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Altro

Futsal, Serie A Femminile, finale scudetto Falconara - Pescara: dove vedere Gara 3 in tv

La serie per il titolo sull'1 a 1 dopo la vittoria al fotofinish in Gara 2 delle marchigiane. Questa sera si decide il nome della squadra campione d'Italia 2021/2022

Questa volta è davvero la notte dello scudetto: si chiude questa sera la stagione 2021-2022 della serie A femminile di futsal. Di nuovo avversarie Falconara e Pescara, arrivate all'1 a 1 nella serie con una vittoria (casalinga) per parte: 5-0 secco delle abruzzesi nel primo round, 4-3 per le marchigiane nel secondo. Ora l'ultimo atto, quello decisivo, che assegnerà il tricolore. Al PalaBadiali di Falconara ci saranno nuovamente le telecamere di Sky Sport: alle ore 20.30 il fischio d’inizio di Gara 3 della finale dei play-off.

Dopo essersi imposta 4-3, venerdì scorso, nel secondo atto ed essere riuscita ad allungare la serie alla bella, il team marchigiano punta a fissare il suo nome per la prima volta nell’albo d’oro tricolore.Per le ragazze di Morgado sarebbe la conferma del titolo conquistato lo scorso anno proprio contro le Citizens. Le pescaresi ritrovano Aida Xhaxho, assente nelle prime due sfide causa squalifica.

Serie A Femminile, finale scudetto Falconara - Pescara: dove vedere la partite in tv

Gara 3 12 giugno 2022
CITTÀ DI FALCONARA – FEMMINILE PESCARA FUTSAL ore 20:30 (PalaBadiali di Falconara, diretta tv su Sky Sport)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futsal, Serie A Femminile, finale scudetto Falconara - Pescara: dove vedere Gara 3 in tv

Today è in caricamento