rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Altro

Futsal, Serie A Femminile: la finale scudetto è Pescara - Falconara

Si rinnova la sfida tra abruzzesi (campionesse in carica) e marchigiane. Si comincia sabato, tutte le partite in diretta su Sky Sport

Saranno Pescara e Falconara a contendersi lo scudetto 2021/2022 di serie A Femminile di Futsal. Ancora loro. Come l'anno scorso. Abruzzesi contro marchigiane. E come l'anno scorso è la corazzata del Falconara ad avere il vantaggio del campo nella terza (eventuale) sfida. Un anno fa, però, le pescaresi andarono a prendersi il titolo proprio al PalaBadiali.

Con copertura tv su Sky Sport, sta per iniziare la serie delle finali scudetto (al meglio delle tre partite). Si parte sabato 4 giugno dal PalaRigopiano di Pescara, poi ci si sposta nelle Marche.

Falconara pigliatutto finora in stagione: Supercoppa e Coppa Italia (bis del 2021) per la squadra di Neri, spinta dai gioielli lusitani Janice Silva e Fifò, stelle del firmamento internazionale sbarcate nella nostra serie A la scorsa estate. Occhio alle campionesse d'Italia in carica e vice campionesse d'Europa: le abruzzesi sono a ranghi ridotti rispetto a qualche mese fa (out Amparo, D'Incecco e la squalificata Xhaxho), ma hanno tanta qualità e, soprattutto, il dente avvelenato dopo Gara 3 di semifinale contro la Lazio e l'uscita di scena da dimenticare di Coppa Italia (ai quarti). Sarà uno spettacolo in campo e fuori, come l'anno scorso.

Serie A Femminile, finale scudetto Pescara - Falconara: date, orari e dove vedere le partite in tv

Gara 1 del 04 giugno 2022
FEMMINILE PESCARA FUTSAL – CITTÀ DI FALCONARA ore 20:30 (PalaRigopiano di Pescara, diretta tv su Sky Sport)

Gara 2 del 10 giugno 2022
CITTÀ DI FALCONARA – FEMMINILE PESCARA FUTSAL ore 20:30 (PalaBadiali di Falconara, diretta tv su Sky Sport)

Eventuale Gara 3 del 12 giugno 2022
CITTÀ DI FALCONARA – FEMMINILE PESCARA FUTSAL ore 20:30 (PalaBadiali di Falconara, diretta tv su Sky Sport)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futsal, Serie A Femminile: la finale scudetto è Pescara - Falconara

Today è in caricamento