rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
RUGBY/SEI NAZIONI 2023

Italia-Galles oggi Sei Nazioni Rugby 2023: dove vederla in diretta e in streaming

Sabato 11 marzo alle 15.15 a Roma allo Stadio Olimpico

Quarto turno del Sei Nazioni. Oggi, sabato 11 marzo, l'Italia di Crowley sfida il Galles. Una partita importantissima visto che entrambe le compagini non hanno vinto nessuna partita e vogliono evitare il cucchiaio di legno. Gli azzurri vogliono ripetere il successo contro i gallesi che ottennero un anno fa espugnando Cardiff.

A sostituire l'infortunato Ange Capuozzo nel triangolo allargato ci sarà Tommaso Allan che vestirà la maglia numero 15 con all'ala Bruno e Padovani. Sono state confermate le coppie di cenri e mediana Brex-Menoncello e Garbisi-Varney, Lorenzo Cannone completerà il reparto delle terze linee con capitan Lamaro e Sebastian Negri, in seconda linea giocherà il duo composto da  Niccolò Cannone e Federico Ruzza, in prima linea saranno schierati Ferrari, Nicotera e Fischetti.

Queste le dichiarazioni del ct Crowley alla vigilia: "Abbiamo recuperato bene dall'ultima partita. Questa settimana abbiamo lavorato sulle aree in cui dovevamo migliorare. Conosciamo la sfida che ci aspetta contro il Galles e non vediamo l'ora di scendere in campo e speriamo di poter continuare a sviluppare il modo in cui vogliamo giocare".

Rugby Sei Nazioni Italia-Galles: orario tv

L'Italia affronterà il Galles nel Sei Nazioni 2023 di rugby sabato 11 marzo alle ore 15.15.  L'incontro sarà trasmesso in in chiaro su Tv8 e sulla pay-tv su Sky Sport Uno. Streaming gratuito sul sito di Tv8 e on-demand su Sky Go e in streaming a pagamento su NOW.

Rugby Sei Nazioni 2023, il calendario delle partite dell'Italia: programma e orari in tv 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia-Galles oggi Sei Nazioni Rugby 2023: dove vederla in diretta e in streaming

Today è in caricamento