rotate-mobile
Domenica, 24 Settembre 2023
ATLETICA

Atletica, Verburg insulta pesantemente Jacobs: "Suo figlio è adottato?"

Un bruttissimo tweet per commentare l'assenza dell'azzurro al meeting di Rabat

Doveva essere l'occasione per la sfida tra Marcell Jacobs e l’americano Fred Kerley. Invece, oggi, domenica 28 maggio a Rabat, i due velocisti non si confronteranno in pista e, al momento, sembra davvero difficile che Jacobs partecipi al Golden Gala di Firenze, venerdì 2 giugno, rischiando di compromettere l'intera stagione all'aperto.

Nei giorni scorsi Marcell, per rivolvere i problemi alla schiena, ha deciso di consultare, a Monaco di Baviera, un luminare dell’ortopedia.

Il rivale di Jacobs, Kerley, argento a Tokyo 2020, ha più volte stuzzicato il nostro velocista, arrivando anche a scrivergli "Non vieni mai", ma l'ha sempre fatto rimanendo nei confini della correttezza, trovando risposte puntuali da parte di Jacobs, che ha detto che una rivalità di questo tipo fa bene all'atletica.

David Verburg, specialista delle staffette, oro nella 4x400 a Rio 2016 e i mondiali nel 2013 e nel 2015, però, recentemente è andato ben oltre con un tweet pesante che suona come un vero e proprio insulto. "Si tira talmente fuori che suo figlio probabilmente è stato adottato", ha twittato, in riferimento alla mancata partecipazione alla tappa di Diamond League.

Chissà se Jacobs vorrà rispondere a parole o se si limiterà ad attendere la migliore delle rivincite, in pista.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletica, Verburg insulta pesantemente Jacobs: "Suo figlio è adottato?"

Today è in caricamento