rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
MONDIALI SCI ALPINO 2023

Mondiali Sci, Discesa libera femminile: orario e dove vederla in diretta tv e in streaming

Arriva il giorno più atteso per Sofia Goggia. La campionessa bergamasca è pronta a sfidare le sue avversarie. Appuntamento alle ore 11.00 (diretta su Rai2 e Eurosport)

Il grande giorno è arrivato. Oggi, sabato 11 febbraio, Sofia Goggia affronterà la discesa libera di Meribel, a caccia della medaglia d'oro. L'Italia cercherà di cogliere un altro trionfo in questi Mondiali di sci, dopo le vittorie di Federica Brignone, nella combinata alpina e di Marta Bassino, in SuperG.

Le avversarie che l'azzurra dovrà temere di più, stando alle indicazioni delle prove crometrate sulla “Roc De Fer”, sono le norvegesi Kajsa Lie e Ragnhild Mowinckel e l'elvetica Lara Gut-Behrami.  Saranno in pista con i colori azzurri anche Elena Curtoni, Laura Pirovano e Nicol Delago.

Sofia Goggia, quando gareggia ai mondiali di sci alpino: date, orari, tv, diretta, streaming 

Mondiali sci, discesa libera femminile: l'orario e dove vederla in tv

La discesa libera femminile, valida per l'oro ai Mondiali di sci, si disputa a Meribel sabato 11 febbraio. L'appuntamento è per le ore 11.00. La gara sarà trasmessa in chiaro su Rai 2 e in streaming su Raisport e per gli abbonati in diretta su Eurosport e in streaming su Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN.

Sci alpino, calendario Mondiali 2023 Courchevel Meribel: dove vederli in tv e in streaming 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondiali Sci, Discesa libera femminile: orario e dove vederla in diretta tv e in streaming

Today è in caricamento