rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Altro

Pallanuoto: An Brescia - Pro Recco, domani si gioca il "classico"

Alle 18 in casa del campioni d'Italia la partitissima della serie A1. Lombardi all'inseguimento dei liguri in classifica e con il nuovo acquisto Bicari subito in vasca. Diretta streaming su Waterpolo Channel

Torna il "clasico" della pallanuoto italiana: domani l'AN Brescia, alla piscina Mompiano, sfida la Pro Recco nel big match più atteso del campionato di serie A1. Il fischio d’inizio è fissato alle 18. La partita verrà trasmessa in streaming su Waterpolo Channel.

I liguri comandano la classifica con 27 punti, seguiti dall'Ortigia a 25. Bresciani terzi a quota 24. Sarà un test importante per i Campioni d’Italia che vogliono misurare le loro ambizioni tricolori e che arrivano da risultati positivi, sia in Champions che in campionato, e potranno anche contare sull’aiuto nel nuovo arrivato Nicolas Constantin-Bicari. Il centroboa è un innesto importante per il proseguo della stagione e domani Sandro Bovo avrà a disposizione un’arma in più. Di fronte c’è una squadra, la Pro Recco, che è in un momento positivo e che arriva dalla vittoria in Champions League contro lo Spandau Berlino. Accanto ai leoni di casa ci sarà una Mompiano tutta esaurita e pronta a godersi lo spettacolo.

Coach Bovo alla vigilia della partitissima: “Arriviamo da tre trasferte, ma la squadra ha recuperato e sta bene per questa partita. Ci sarà Bicari, anche se non gioca un match di livello da tanto tempo, ma è importante che entri subito nelle dinamiche di squadra. I miei ragazzi stanno crescendo partita dopo partita, è una squadra che sa difendere bene in diverse situazioni. Domani sarà sicuramente un bello spettacolo per la pallanuoto, le partite contro Recco regalano sempre forti emozioni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto: An Brescia - Pro Recco, domani si gioca il "classico"

Today è in caricamento