rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022
SUPERBIKE

Sbk, Estoril oggi in tv: dove vedere la gara in diretta

Terzo appuntamento per il campionato delle derivate di serie. In Portogallo sarà nuovamente duello tra Bautista e Rea con Razgatlioglu che vuole recuperare punti

La Sbk torna in pista sul tracciato dell’Estoril per la tappa portoghese del campionato. Il Mondiale delle derivate di serie, iniziato ad Aragon lo scorso 10 aprile e proseguito in Olanda nella cattedrale di Assen, lo scorso 24 aprile, vede in testa lo spagnolo della Ducati, Alvaro Bautista, con 109 punti, che precede in classifica il sei volte campione del mondo della Kawasaki, Jonathan Rea, con 91 lunghezze.

Il campione del mondo Toprak Razgatlioglu (Yamaha) ha sinora totalizzato 64 punti e scenderà in pista motivato per ridurre il gap contro gli agguerriti avversari.

Sbk Estoril: gli orari in tv

Il round dell'Estoril del mondiale Sbk sarà trasmesso in diretta per gli abbonati su Sky Sport MotoGP (sul canale 208) e in streaming su NOW e su Sky Go.

Gara 1 sarà trasmessa in chiaro su Tv8, mentre gara 2, a causa della diretta in chiaro della F1, sarà trasmessa in differita.

Qui trovate gli orari del weekend. L’orario è quello tradizionale dei fine settimana europei, ma si inizia un’ora dopo rispetto all’orario abituale a causa del fuso orario portoghese.

Sabato 21 maggio

  • 12:10: Superpole Superbike (diretta su Sky)
  • ore 15: Gara 1 Superbike (diretta su Sky e su Tv8)

domenica 22 maggio

  • ore 12:00: Superbike Superpole Race (diretta su Sky, ore 18.45 differita su Tv8)
  • ore 15:00 Gara 2 Superbike (diretta su Sky, ore 19.15 differita su Tv8).

Superbike, Mondiale 2022: il calendario e tutte le date dei Gp 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbk, Estoril oggi in tv: dove vedere la gara in diretta

Today è in caricamento