rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
SUPERBIKE

Sbk, Misano oggi in tv: dove vedere la gara in diretta e in chiaro (Sky e Tv8)

Quarto appuntamento per il campionato delle derivate di serie. Si corre in Italia sul circuito dedicato a Marco Simoncelli

Torna la Superbike in questo weekend ricco di eventi per gli amanti dei motori. Le derivate di serie sono in Italia per il quarto appuntamento in calendario, il round di Misano. Alvaro Bautista (Ducati) si presenta al comando del Mondiale con 161 lunghezze, davanti a Jonathan Rea (Kawasaki) con 144 punti e Toprak Razgatlioglu con 109 punti (Yamaha).

I tre piloti più accreditati per la vittoria del campionato 2022 sono pronti a infiammare il pubblico che accorrerà sulle tribune del circuito dedicato a Marco Simoncelli.

Sbk Misano: dove vederla in diretta

Sono particolarmente attesi e pronti a dare il massimo anche i piloti italiani: Andrea Locatelli (Yamaha), Michael Ruben Rinaldi (Honda), Axel Bassani (Honda) e Roberto Tamburini (Yamaha).

Il round di Misano del mondiale Sbk sarà trasmesso in diretta su Sky MotoGp e in chiaro su TV8. Gara 2, domenica 12 giugno, è posticipata alle ore 15.15 a causa della concomitanza con la F1 a Baku. Gli appuntamenti del campionato SBK sono visibili anche in streaming su Sky Go e NOW.

Sbk: chi è il campione pronto al salto in MotoGp 

Sabato 11 giugno

  • 11:10-11:25 WorldSBK – Superpole (diretta Sky Sport MotoGP)
  • 14:00 WorldSBK – Gara 1 (diretta Sky Sport MotoGP e TV8)

Domenica 12 giugno

  • 11:00 WorldSBK – Superpole Race (diretta Sky Sport MotoGP)
  • 15:15 WorldSBK – Gara 2 (diretta Sky Sport MotoGP e TV8)

Sbk 2022: il calendario e le date dei Gp 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbk, Misano oggi in tv: dove vedere la gara in diretta e in chiaro (Sky e Tv8)

Today è in caricamento