rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
SCI ALPINO/CDM FEMMINILE

Sci alpino Coppa del mondo femminile, slalom Levi: gli orari e dove vederli in diretta tv

 In Finlandia inizia finalmente una stagione a lungo prorogata a causa del cambiamento climatico. Due le gare in programma nel weekend: Vhlova e Shiffrin le protagoniste più attese

Sulle nevi finlandesi inizierà finalmente la stagione di Coppa del mondo femminile di sci. Dopo le cancellazioni dovute al cambiamento climatico le atlete gareggeranno a Levi, in quella che era originariamente prevista come la quarta tappa della stagione.

Sono due gli slalom in programma, sabato 19 e domenica 20 novembre. L'Italia schiererà Marta Rossetti, Lara Della Mea, Anita Gulli e Vera Tschurtschenthaler.  Nell'Albania esordirà la figlia di Daniela Ceccarelli, Lara Colturi. Il duello più atteso è quello tra le due favorite per la vittoria della Coppetta di specialità Petra Vhlova e Mikaela Shiffrin.

Sci alpino, chi vincerà la Coppa del mondo 2022-2023: le favorite e i favoriti 

Sci alpino, coppa del mondo femminile: gli orari e dove vederla in tv

Le slalomiste del Circo bianco si sfideranno sulla Levi Black. La Coppa del Mondo di sci femminile inizia con lo slalom di Levi, sabato 19 novembre. Prima manche alle 10, seconda alle 13. La diretta è in chiaro su Raisport/Raiplay e a pagamento su Eurosport/Discovery Plus/DAZN.

Calendario Coppa del Mondo Sci alpino femminile 2022/2023: tutte le date delle gare

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sci alpino Coppa del mondo femminile, slalom Levi: gli orari e dove vederli in diretta tv

Today è in caricamento