rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
SCI ALPINO

Sci alpino femminile oggi Sestriere 2022 slalom: dove vederlo in tv e in streaming

Dopo la vittoria in gigante di Marta Bassino un'altra gara da non perdere sulle nevi piemontesi. Sarà duello Shiffrin-Vlhova

Domenica 11 settembre secondo appuntamento per la Coppa del mondo sulle nevi del Sestriere. Dopo la fenomenale vittoria di Marta Bassino nel gigante di ieri, oggi si disputerà lo slalom. L'Italia, in una specialità in cui è in difficoltà, si presenta ai cancelletti di partenza con queste atlete: Vera Tschurtschenthaler, Lara Della Mea, Anita Gulli e Marta Rossetti,  a cui si aggiungono, visto che siamo casa, Lucrezia Lorenzi e Beatrice Sola.

Sci, Marta Bassino fenomenale: trionfa in gigante a Sestriere

Cdm femminile, slalom Sestriere: gli orari in tv

Lo slalom di Coppa del mondo femminile di domenica 11 dicembre ha la prima manche in programma alle ore 10.30 e la seconda alle 13.30.
Le gare della Coppa del mondo di sci femminile al Sestriere sono trasmesse in diretta in chiaro su Rai 2 (o Raisport, a seconda delle esigenze di palinsesto) e in streaming gratuito su Raiplay. Saranno inoltre trasmesse per gli abbonati su Eurosport e in streaming su Eurosport Player, DAZN e RaiPlay.

Calendario Coppa del Mondo Sci alpino femminile 2022/2023: tutte le date delle gare 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sci alpino femminile oggi Sestriere 2022 slalom: dove vederlo in tv e in streaming

Today è in caricamento